[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bè no, col tablet ci puoi fare un sacco di cose che con quell'aggeggio non puoi fare
    Se non ho capito male, non ci puoi neanche guardare Netflix, figuriamoci navigare su internet.
    Ce lo puoi guardare Netflix, puoi fare tutto quello che fai su una ps5.

Perche' di fatto, lo stai facendo sulla ps5.

Solo che lo vedi sullo schermo del Portal

Il problema e' che , again, il target di questo oggetto non siamo decisamente noi qua dentro (suppongo, anche se qualche genitore qua dentro potrebbe esserci, non so)

E un po' dispiace, non e' un giocattolo nuovo fatto per "noi" peccato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Back to the Wii U
    La Wii U fu EFFETTIVAMENTE utile perche' a quei tempi vivevo ancora con la mia famiglia e avendo vari fratelli e , ovviamente, i miei genitori, e' successo piu' di una volta che mio fratello o io etc ci mettessimo a giocare sul paddone della WiiU invece che sulla tv (perche' mia madre stava guardando un dvd, o che ne so)

Quindi, again, questo Portal e' una (costosa) versione della stessa cosa che la WiiU gia' faceva (con la differenza che il paddone della WiiU era parte integrante della console stessa, e non un acquisto separato) .

Quindi penso sia utile per quel tipo di casi, con la differenza che , bo, mi viene da pensare che magari sarebbe stato molto comodo poter usare la ps5 per vedere netflix sulla tv mentre sul Portal un figlio del caso stia giocando (o esempi simili)

----------------------------------------

Semmai, mi viene da dire, pensandoci un po', che erano altri tempi quando c era la WiiU, e penso che oggi in una casa, una famiglia gia' abbia molti modi alternativi di guardare qualcosa che non sia la tv che e' utilizzata al momento per la ps5.
    Quindi, come dicevate, sarebbe dovuta costare meno..per renderla appetibile a un piu' ampio popolo...

Pero' il punto e' che un controller ps5 dual sense costa al momento 70 euro se non sbaglio.
    Non "regalerebbero" mai quindi un "dual sense con schermo" per un prezzo troppo simile a quello.
    Quindi in prospettiva, 200 euro non sono tantissimi (posto che siano 200, una volta fatto il cambio dal costo in USA).

Ovviamente diventano tantissimi quando uno non ne vede l'utilita', come nel mio caso per esempio.
    Ultima modifica di Absint; 23-08-23 alle 20:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su