[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 338

Pagina 338 di 393 PrimaPrima ... 238288328336337338339340348388 ... UltimaUltima
Risultati da 6.741 a 6.760 di 8168

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Re: [PS5] Playstation 5

Ormai solo in digitale per me. Non ho comunque pazienza per venderli e le copie fisiche hanno perso fascino per me da quando non ci sono più le versioni scatolate ma confezioni tutte uguali con foglietto dentro a differenziare. Poi è troppo comodo averli sempre lì tutti disponibili, non cambiare disco.

pm qui L'avatar di Absint

Problema risolto in effetti sul mio fronte, ho trovato la quadra:

-giochi scatolati ps4 che ho e che pero' ho anche tutti su PsPlus in versione migliorata/completa/ps5 etc li passo a mio fratello che ha ancora una ps4 e magari se li gioca

-per PS5, andro' di digitale per Tekken 8, per forza, troppo piu' comodo avere un gioco del genere sempre li' pronto per essere usato al volo in digitale

E gli occasionali PS5 che non sono sul plus li compro scatolati quando mi va.

Operero' una selezione ferrea pero' per gli scatolati

Prendero' SOLO I ROCKSTAR con sicurezza al 100%
    Voglio RDR 1 , 2 e GTA VI in copia fisica. Sbavo.

Per il resto vedremo.

-------------------

Il mio grosso dubbio e' con FFVII Rebirth.
    LO COMPREREI SCATOLATO MA CHE SENSO HA SE NON HO SCATOLATO IL VII INTERGRADE!? (Perche' lo giocai da Pc/SteamDeck, non avevo la ps5 ai tempi e volevo l'intergrade, non il base per ps4 stinfio per POVERACCI)

La cosa e' che un giorno quando la trilogia sara' completa, usciranno in versione BOX totale scatolato intarsiato di metallo riflettente....
    CUBICO. Con tre giochi possono farlo CUBICO.

Dovrebbero farlo pesante tipo 3 kili, piombato, lo metti sullo scaffale e quando lo tocchi e' freddo, metallico.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Questo Forza nuovo mi provoca sonnolenza... È proprio noiosa e insulsa la carriera

Vabbe', OVVIAMENTE chiunque potrebbe rispondermi "ok, ci hai descritto la tua personale percezione di gamepass, io ne ho una del tutto diversa" e va benissimo, ci mancherebbe.

E' la mia percezione della situazione di GamePass oggi come oggi.

Penso che se tutto va per il meglio, tutti quegli studi che stanno sotto Microsoft tireranno fuori titoli fighi, che appariranno (spero) tutti al day one su gamepass e sara' tutto molto esaltante.
    Nel qual caso saro' io il primo a farmi PURE una xbox series X e giocarmi da gamepass cose come (tra aspettative e ipotesi)

-Avowed che spero sia super interessante
    -Fable che SPERO sia avvincente
    -Un nuovo Gears of War o similare sarebbe davvero bello averlo (magari senza pecionate di open world e svirgolate esistenziali, ma bella azione tonante)
    -Il nuovo ID game (Hexen? Qualcosa di diverso da Doom sarebbe davvero figo da vedere)
    -finalmente qualcosa di potente da parte di 343, io per qualche motivo ancora ci spero
    -qualcosa di matto da parte dei Tango Gameworks (anche se, porca puttena, li prende Microsoft e tak, se ne va Shinji Mikami, vabbe' )
    -Blade spero sia FICHISSIMO, e dovesse essere esclusiva xbox, sarebbe un enorme magnete per me.

etc etc...

Senior Member L'avatar di Bigg

ieri stavo controllando la wishlist ps5 via browser e notando che mancavano un paio di titoli ho cercato di aggiungerli, ma mi dava errore (un generico "è avvenuto un errore, riprova più tardi").
    ho pensato ci fosse qualche problema magari momentaneo del servizio e che avrei riprovato più tardi dalla ps5.
    quando poi ci ho provato da ps5 mi dava ancora errore, ma sta volta più specifico e cioè che... avevo raggiunto il limite di giochi in wishlist!
    se non ho sbagliato il conto fatto molto "al volo" era di 88 (strano come limite)

Senior Member L'avatar di Hellvis

Penso che comprerò una play5, mia prima console dai tempi del sega mega drive
    Esistono anche per la play i siti di key o devo cacciare ogni volta 80 euro a gioco?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Penso che comprerò una play5, mia prima console dai tempi del sega mega drive
    Esistono anche per la play i siti di key o devo cacciare ogni volta 80 euro a gioco?
    Su Amazon ci sono sempre in sconto anche al day1. Ed in generale un mese dopo il day1 li trovi usati a 45/50 euro.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

eh ma prenderei la digital, senza disco.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Con i soldi che spendi della versione disco, ti ripaghi la console con 4 rivendite di usato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Bella stronzata.

Per quali motivi prendi una ps5?

A seconda di quelli, puo' essere piu' o meno una buona idea farsi la digital con il plus extra

Il disco alla fine se non ti interessa stare a vendere usati e non ti interessa il "piacere" del fisico, chissene frega, campi bene senza disco tranquillamente

Vorrei giocare le esclusive, per la precisione il dlc di bloodborne che mi manca, last of us 2, demon souls e quando esce stellar blade.

Il contegno L'avatar di Biocane

Vorrei giocare le esclusive, per la precisione il dlc di bloodborne che mi manca, last of us 2, demon souls e quando esce stellar blade.
    la digital ha senso se fai anche l'extra (abbonamento annuale) altrimenti no, es. io bloodborne l' ho gratuito perché l' ho riscattato sul plus, non so se sia sull'extra ne quanto costi in DD.
    Se non pensi di abbonarti prendi la versione disco, almeno vai a pescare sull'usato e poi rivendi

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

C’è da dire che ci sono SEMPRE offerte sul Playstation Store. Se non si vuole il gioco pubblicato ieri ci si riempie la libreria con pochi euro.

Mmm ok, ora ci penso

Ora che c'è la slim c'è una ragione per non prenderla, rispetto alla vecchia?

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

boh, forse anche io prenderei la digital
    vuoi un gioco e ce l'hai subito (a patto di avere una fibra veloce) senza sbatti di spedizioni, corriere, esci e vai da gamestop, ecc ecc
    sono sempre stato diffidente verso l'usato, chi lo sa cosa ci fanno là fuori con i box e i dvd? sono sicuro che se acquisto un gioco usato da Absint ci trovo gli schizzi dentro la custodia
    e poi come dice Lu ci sono sempre mille mila offerte sullo store
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    boh, forse anche io prenderei la digital
    vuoi un gioco e ce l'hai subito (a patto di avere una fibra veloce) senza sbatti di spedizioni, corriere, esci e vai da gamestop, ecc ecc
    sono sempre stato diffidente verso l'usato, chi lo sa cosa ci fanno là fuori con i box e i dvd? sono sicuro che se acquisto un gioco usato da Absint ci trovo gli schizzi dentro la custodia
    e poi come dice Lu ci sono sempre mille mila offerte sullo store
    Guarda che i giochi puoi prenderli in digitale pure se hai il lettore. Semplicemente il lettore ti dà opzioni in più che la digital non ha. Per un costo ridicolo, oltretutto.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda che i giochi puoi prenderli in digitale pure se hai il lettore. Semplicemente il lettore ti dà opzioni in più che la digital non ha. Per un costo ridicolo, oltretutto.
    Si, sono d'accordo, per quanto puoi andare con la digital e vivere tranquillissssimo...

Anche se non lo userai MAI, ci sara' quella opzione di trovare un gioco di seconda mano a poco che ti interessa, etc
    Ti apre a possibilita' di risparmio che non necessariamente userai spesso, ma quelle poche volte le apprezzerai.

Io personalmente ho quella con disco ma mi sto proprio disabituando all'idea di dover avere il disco dentro la console per accedere a tal gioco

Pero', una opzione in piu' , male non fa...

- - - Aggiornato - - -

Guardati il catalogo di giochi nel plus extra, molte esclusive sono la' (ma non so se ti interessano/se le hai gia' giocate, etc )

Non le ultimissime pero', e comunque sulle esclusive e' dove rischi di spendere di piu' andando digital.

Mmm ok, ora ci penso

Ora che c'è la slim c'è una ragione per non prenderla, rispetto alla vecchia?
    Su questo non so cosa dirti perche' avendola presa pre-slim, la slim non l'ho manco guardata granche' Non so se ci siano reali vantaggi di qualche tipo, mi pare di capire di no, ma magari mi sbaglio.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Non compro quasi mai giochi perchè sono fan degli abbonamenti.

Però quando lo faccio lo faccio coi dischi per rivenderli. mi sono AMPIAMENTE ripagato il costo extra della versione disco rispetto a quella all digital... e non solo nel primo anno. ora che sono a 3 anni, coi soldi risparmiati probabilmente mi sarei potuto comprare una seconda playstation 5.

Non la prenderei MAI digital. e poi nulla vieta di comprare dal PSN in caso di offerte vantaggiose. tipo comprai RE2 + RE3 remake in un pacchetto a 18€ totali l'anno scorso ad halloween. fisici non li ho mai visti a meno di 15€ cadauno.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ho la versione col disco perché l'ho presa quando era difficilissima da trovare e quindi ho preso la prima che ho trovato disponibile, però il lettore non l'ho mai utilizzato.

Sono troppo abituato al digitale per comprare edizioni fisiche e comunque sul Plus (e sul Game Pass lato Xbox) c'è già ben più roba di quella che ho tempo di giocare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su