Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
:smugranking:
per limonare le waifu con una periferica ad hoc.
vendite come se piovesse.
Absint, no Assetto corsa non l'ho registrato, ma dopo Forza motorsport potrei per fare un po' di confronti tra vari racing. ma prima voglio ingranare con FM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
:smugranking:
per limonare le waifu con una periferica ad hoc.
vendite come se piovesse.
Absint, no Assetto corsa non l'ho registrato, ma dopo Forza motorsport potrei per fare un po' di confronti tra vari racing. ma prima voglio ingranare con FM.
Mo oggi mi metto il tuo di Forza in sottofondo!!
-
Ragazzi vale la pena recuperare Immortals Fenyx Rising? :uhm:
-
Citazione:
CeC
Ma chiedi solo pareri o qualcosa lo giochi prima o poi?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
CeC
Io non l'ho ancora giocato pur avendolo.
Da come ne sento parlare in giro penso possa essere piuttosto valido, un giorno lo giochero'.
"Vale la pena" mi fa pensare a un discorso pero' di comparazioni, dipende da che altro stai pensando di giocare e/o comprare, e dipende pure a quanto pensi di comprarlo magari.
Stanno per uscire un gazilione di giochi super interessanti (Alan Wake 2, Spiderman 2 ) e ne sono appena usciti anche tanti (Mario Wonders, Cyberpunk rinnove', Armored Core 6, ZELDA TEARS OF THE KINGDOM)
Ecco, dato il tipo di gioco che sembra essere Fenyx Rising ti direi:
se non hai giocato TOTK magari andrei invece di quello :asd:
A meno che non hai una Switch e allora, nisba, certo.
Hai una Switch? Hai giocato BOTWild?
-
Citazione:
Absint
Io non l'ho ancora giocato pur avendolo.
Da come ne sento parlare in giro penso possa essere piuttosto valido, un giorno lo giochero'.
"Vale la pena" mi fa pensare a un discorso pero' di comparazioni, dipende da che altro stai pensando di giocare e/o comprare, e dipende pure a quanto pensi di comprarlo magari.
Stanno per uscire un gazilione di giochi super interessanti (Alan Wake 2, Spiderman 2 ) e ne sono appena usciti anche tanti (Mario Wonders, Cyberpunk rinnove', Armored Core 6, ZELDA TEARS OF THE KINGDOM)
Ecco, dato il tipo di gioco che sembra essere Fenyx Rising ti direi:
se non hai giocato TOTK magari andrei invece di quello :asd:
A meno che non hai una Switch e allora, nisba, certo.
Hai una Switch? Hai giocato BOTWild?
Non ho SWITCH e per adesso non mi interessa. sto recuperando giochi PS5 che mi interessano e che giocherò probabilmente fra 10 anni :asd:. ho scelto PS5 come unica console di questa generazione.
ho visto un po' di gameplay e Immortals Fenyx Rising sembra davvero carino anche se in molti lo hanno snobbato.
-
Citazione:
CeC
Non ho SWITCH e per adesso non mi interessa. sto recuperando giochi PS5 che mi interessano e che giocherò probabilmente fra 10 anni :asd:. ho scelto PS5 come unica console di questa generazione.
ho visto un po' di gameplay e Immortals Fenyx Rising sembra davvero carino anche se in molti lo hanno snobbato.
Se non hai accesso alla Switch, e quindi ai capolavori veri zeldiani, Fenyx Rising e' probabilmente la cosa che ci si avvicina di piu' (non dico che sia vicino a essere un capolavoro, ma come "tipo" di open world mi pare abbia preso moltissssimo da Breath of the Wild)
-
Citazione:
Absint
Se non hai accesso alla Switch, e quindi ai capolavori veri zeldiani, Fenyx Rising e' probabilmente la cosa che ci si avvicina di piu' (non dico che sia vicino a essere un capolavoro, ma come "tipo" di open world mi pare abbia preso moltissssimo da Breath of the Wild)
Oddio, é praticamente un reskin di BOTW in salsa mitologia greca :bua:
Io cmq avevo giocato e finito BOTW e ho giocato e finito con molto piacere anche Immortal, quindi lo consiglierei senza ombra di dubbio :sisi: anche perché mi pare sia ancora aggratis su PS+ :uhm:
-
io l'ho trovato imbarazzante nelle cutscene, il gameplay era anche carino, ma quando mi vedevo quelle scene con quella grafica e messa in scena da CGI dei giochi da cellulare, non ho resistito e l'ho droppato. Però era oggettivamente fatto bene come gioco nel suo complesso
-
Ma che dite? :lol: non centra molto con Zelda. (a parte l'idea dei sacrari con piccoli enigmi all'interno. ma in Fenyx sono molto più estesi e durano forse troppo).
è un gioco ubisoft nell'anima. il combat system è molto simile a Odyssey senza il grinding.
a me è piaciuto ma verso la fine sono andato dritto per dritto per finirlo. non ho apprezzato molto narrazione e personaggi. inoltre il mondo è "vuoto" non ci sono città con NPC etc perchè titano ha tramutato tutti gli abitanti in pietra. già questo non me lo fa gradire. io ho bisogno del villaggetto, degli npc, la locanda, etc... senza mi sembra un gioco senz'anima.
in definitiva, per quello che costa oggi giorno si. lo consiglio.
PS. ho visto passare spesso la versione scatolata per switch a 9,90. sarebbe da prendere anche li volendo.
-
Citazione:
fuserz
Oddio, é praticamente un reskin di BOTW in salsa mitologia greca :bua:
Io cmq avevo giocato e finito BOTW e ho giocato e finito con molto piacere anche Immortal, quindi lo consiglierei senza ombra di dubbio :sisi: anche perché mi pare sia ancora aggratis su PS+ :uhm:
Mmmmh, a me come dice anche Eric alla fine è molto più Ubisoft di quello che sembra. Ovviamente riprende alcune idee da BotW ma, come molti degli ultimi titoli Ubisoft, le idee finiscono con il piegarsi alla "struttura standard Ubisoft".
Alla fine rushato anche io
-
Giocato stasera Horizon Call of the Mountain
FIGATA. Qualita' grafica a cui non sono abituato, essendo la mia esperienza per ora solo con il Quest 2
:sbav:
Si ebbene si ho comprato il psVR2!!!
Domani mi arriva la base per ricaricare i controller e Gran Turismo 7 scatolato nnggghhh
Se avete domande, o se anche voi lo usate, ditemi!
(per ora mi limitero' ai giochi che si possono fare in posizione Standing o Seated, perche' non ho un appartamento abbastanza spazioso per molto altro :asd:
Ho giocato a Beat Saber sul Quest2, si, fichissimo, ma quando i pezzi diventano tosti e tocca muoversi un sacco per fare punti, diventa un po' impossibile ahime' :bua: )
Fichissimo cmq. Ora sono le due, meglio se spengo, domani mi ci ributto.
UNICO problema, come con il Quest2 del resto, e' il sudore :bua:
Si suda comunque, non importa che gioco fai, specialmente se sto autunno non arriva davvero :asd:
-
Ho notato che Deathloop e Chicory a Colorful Tale, che avevo preso grazie al plus, avevano ora una iconcina di un lucchetto accanto al simbolo del plus.
:uhm: sono stati tolti quei due in particolare?
Altri giochi che ho preso col plus li ho disponibili, quindi non ho qualche strano problema con la mia subscription.
-
Citazione:
Absint
Ho notato che Deathloop e Chicory a Colorful Tale, che avevo preso grazie al plus, avevano ora una iconcina di un lucchetto accanto al simbolo del plus.
:uhm: sono stati tolti quei due in particolare?
Altri giochi che ho preso col plus li ho disponibili, quindi non ho qualche strano problema con la mia subscription.
Sì, quando c'è il lucchetto vuol dire che sono stati tolti dalla raccolta ps plus
-
Citazione:
Ocean
Sì, quando c'è il lucchetto vuol dire che sono stati tolti dalla raccolta ps plus
Ok capito. Quindi non ha niente a che vedere con errori miei di alcun tipo, ho semplicemente aspettato troppo per provarli, vabbe' pace, non erano una priorita'.
- - - Aggiornato - - -
Tra poco signori e signori mi metto su Gran Turismo 7 in VR.
NGH.!!!! aaaahh
-
GRAN TURISMO 7 in VR.
Sto facendo una pausetta e ora ci torno un'altra ora sopra, e penso di aver finalmente toccato l'altra dimensione con mano, FIGATA STELLARE.
Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello adesso di giocarlo NON in vr, e' davvero fichissimo.
Se non l'avete provato, cercate di provarlo in qualche modo.
Inoltre, accanto al discorso VR, mi piace tantissimo tutta l'estetica/stile/musiche/etc del gioco.
Le macchine sono realizzate con una cura allucinante.
Bellissimo.
Mi sta restituendo quelle sensazioni che ebbi giocando il primo e secondo GT su play 1 (io ho giocato nella vita solo il primo, il secondo e ora questo)
-
Citazione:
Eric Starbuck
è un gioco ubisoft nell'anima.
concordo, infatti la demo mi aveva conquistato, e dopo aver trovato il gioco nuovo al day One a 10 euro in un e shop (esatto, 10 euro al day One) lo comprai: e niente, naturalmente la formula condensata nella demo, dove avevi già molti poteri, strada per arrivare alla boss fight ridotta, nel gioco completo non c'era, arrampicate pallosissime, gioco poco rifinito con problemi di game design, e la solita formula annacquata Ubisoft, risultato, quittato dopo una decina di ore, rimesso in vendita allo stesso prezzo sulla piattaforma subito.it e non ricordo se l'ho e venduto o se ce l' ho ancora sullo scaffale, tanto è l' interesse. Mi sa che è ancora sullo scaffale
-
Ok allora ritiro il parallelo con BOTW :bua:
-
Immortal Phoenix Rising assolutamente prescindibile, ovviamente non lo è se iprimo gioco ubisoft a cui si gioca, ma non capisco perchè però iniziare proprio da questo :bua:
Ambientazione accattivante per chi è appassionato di miti, ma resta comunque un' ispirazione vaga.
-
e tutto l'impianto narrativo rimane sempre sul piano "bambinesco". ogni tanto c'è qualche doppio senso con una lettura anche per adulti. ma boh. dopo un po' stressano le parti narrative.