Fotonico
Fotonico
Se solo mi facessero sentire la ventola ora
1440p a 30 fps.
La next gen![]()
Fatemi un fischio quando faranno finalmente un sistema fisico che non puzza di 10 anni fa. .
Se mi dovrò accontentare bel 2020 solo della sola grafica fotorealistica mi vedo un 4k
Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk
"Interestingly, it does work very well with our dynamic resolution technique as well," adds Penwarden. "So, when GPU load gets high we can lower the screen resolution a bit and then we can adapt to that. In the demo we actually did use dynamic resolution, although it ends up rendering at about 1440p most of the time."
https://www.eurogamer.net/articles/d...-playstation-5
Quindi risoluzione dinamica: i 1440p non erano nemmeno fissi. Capisco che ci siano feature pazzesche e tutto quello che volete voi, ma se non si arriva nemmeno ai 1440p sempre, per giunta a 30fps e senza ray tracing, come vogliono arrivare ai 4K nativi tanto sbandierati da entrambe le parti. Ovviamente nessuna delle due console ci arriverà mai, se non magari in pochissimi casi.
Se non con le versioni "pro" o con le remaster
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
mi sembra che stiate perdendo di vista il punto.
È un approccio al software development completamente nuovo (per gli artisti, ma non solo), ed anche solo per questo motivo è veramente "next gen". Gli asset utilizzati sono normalmente usati per il filmmaking (quindi cgi), e qui gira tutto in real time. Niente perdita di tempo per ottimizzazioni, lod, e baking di luci. È una roba allucinante.
Il ray tracing per quanto mi riguarda è stata solo una tecnologia super avida di risorse, sviluppata a fine gen per cercare di monetizzare il più possibile, dopo di questo può pure finire nel dimenticatoio.
C'è un avanzamento tecnologico di notevole portata, risoluzione e fps su console possono anche passare in secondo piano, tanto non riusciranno mai a stare al passo o ad avere la forza bruta dei pc, inutile sperare.
Comunque a me 30fps e 4K interpolati con sta grafica mi sta da dio![]()
Sei sicuro che PS4 sia uscita in ottobre e non il 15 novembre 2013 (negli USA) e il 29 in Europa? PS3 è uscita il 17 novembre (negli States), quindi secondo me la data sarà sempre quella: il venerdì della settimana precedente al Black Friday ovvero il 20 novembre. Da noi al limite il 27 se anche questa volta non riusciranno a garantire il lancio internazionale.