Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
manco per la ceppa, ho iniziato dalla nipotina che ha preso mazzate a forza4... adesso ha 22 anni e mi pialla senza pietà a Magic, è cresciuta bene :snob:
adesso tocca al nano che ho in casa, con la moglie che si incazza quando lui inizia a frignare perchè perde sempre :asd3:
ma come dice cx, a breve sarà lui a piallare me, godo finchè posso
Pics della nipotina? Chiedo per un amico (CX)
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Pics della nipotina? Chiedo per un amico (CX)
esatto, mi interessa imparare a giocare a magic :snob:
-
ok solo per voi pics della nipotina, non fatela girare
si chiama Mariangela
-
Ragazzi non so se a qualcuno interesserà ma pare che "The Last of Us Part II Remastered" per PS5 in edizione fisica sarà possibile acquistarlo solo sul Direct di Playstation. Il Pre-order sarà disponibile dal 5 dicembre, solo sul direct.
-
Ma solo a me la batteria del dualsense (entrambi quelli che ho) dura pochissimo? Ricordo i tempi del controller PS3, batteria infinita!
-
Citazione:
CeC
Ragazzi non so se a qualcuno interesserà ma pare che "The Last of Us Part II Remastered" per PS5 in edizione fisica sarà possibile acquistarlo solo sul Direct di Playstation. Il Pre-order sarà disponibile dal 5 dicembre, solo sul direct.
E che cazzo
Vabbe' sai cosa...mmm con un po' di fiducia, aspetto una edizione Box di The Last of Us 1 e 2 in versione ps5 nel futuro e pace cosi'
Magari un giorno faranno un boxone The Last of Us con giochi e serie o che ne so, na roba de sto tipo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LuPossj
Ma solo a me la batteria del dualsense (entrambi quelli che ho) dura pochissimo? Ricordo i tempi del controller PS3, batteria infinita!
Io non lo so perche' avendo il tv e quindi mobile e quindi ps5 molto vicini, gioco quasi sempre col cavo attaccato
-
Citazione:
LuPossj
È normale. Il controller della ps3 non aveva tutta l'elettronica che ha il dual sense dentro Da alimentare
-
Citazione:
Talismano
È normale. Il controller della ps3 non aveva tutta l'elettronica che ha il dual sense dentro Da alimentare
Si certo, ma si può anche lavorare su efficenza ed efficacia della batteria
-
Citazione:
LuPossj
Si certo, ma si può anche lavorare su efficenza ed efficacia della batteria
scherzi? Ti pare che dal 2006 ad oggi le batterie si siano miniaturizzate a parità di wattaggio? Sbagli. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
scherzi? Ti pare che dal 2006 ad oggi le batterie si siano miniaturizzate a parità di wattaggio? Sbagli. :asd:
Non sono un esperto di batterie, ma non mi riferivo alle dimensioni quanto piuttosto all’aumento di densità energetica, soprattutto per quelle al litio.
Provo a ridurre luminosità e togliere feedback, vediamo se migliora.
-
Citazione:
LuPossj
Non sono un esperto di batterie, ma non mi riferivo alle dimensioni quanto piuttosto all’aumento di densità energetica, soprattutto per quelle al litio.
Provo a ridurre luminosità e togliere feedback, vediamo se migliora.
Stiamo dicendo la stessa cosa vista da due prospettive diverse.
-
-
ODDIO SI AAAAHHH
- - - Aggiornato - - -
Quindi alle 15 dello stesso giorno per noi!!
-
-
-
Absint sbatti il pene sugli stick del pad ps5 per festeggiareeee
-
Citazione:
sync
Absint sbatti il pene sugli stick del pad ps5 per festeggiareeee
Lo sto facendooooo AAAHHH
-
[PS5] Playstation 5
Bello il nuovo “bug” del PSN, un botto di gente s’è ritrovata l’account sospeso in modo PERMANENTE perché si :bua: (violazione dei termini di servizio… senza specificare però cosa).
Per il momento pare non ci siano soluzioni, il customer service, se apri un ticket, ti dice di attaccarti al cazzo e creare un nuovo account :asd:
Terrore nell’accendere la Play :bua:
-
Citazione:
Don Zauker
Bello il nuovo “bug” del PSN, un botto di gente s’è ritrovata l’account sospeso in modo PERMANENTE perché si :bua: (violazione dei termini di servizio… senza specificare però cosa).
Per il momento pare non ci siano soluzioni, il customer service, se apri un ticket, ti dice di attaccarti al cazzo e creare un nuovo account :asd:
Terrore nell’accendere la Play :bua:
Oddio non me di' ste cose...
Dove l'hai letto?
- - - Aggiornato - - -
https://www.theverge.com/2023/12/4/2...ent-suspension
Oh gesu' ...
Talismano a te funziona tuttoooo??
-
azz... ma come? da quando?
Da browser sembra tutto ok col mio account.