Non sono d'accordo, se Valve riuscisse a fare una steam machine intorno ai 1000, sarebbe assolutamente competitiva nei confronti della Ps5 Pro a 920.
Secondo me chi può spendere 920 per giocare ne potrebbe spendere anche 1200 considerando che una steam machine sarebbe semplice da usare più o meno come una ps5 pro, ci sarebbero più giochi e costerebbero meno che su ps5, non ci sarebbe bisogno di pagare un abbonamento mensile per giocare online, o per avere i salvataggi in cloud eccecc
Certo se anzi che 1000/1200 ne costasse 2500/3000 il discorso sarebbe diverso.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Alcuna gente che posta qua dentro fa capire esattamente perché la PS5 pro costa 800€
Non che ci fossero dubbi ma è bello avere sempre la conferma![]()
Qualcuno sa quand'è previsto lo state Of play? Mi aspetto i giochi di fuoco....
Per la cronaca diversi giochi su Ps5 girano nativi in sub HD, ovvero nemmeno in 720p (in modalità Performance) .
Poi vengono upscalati in 4k con quello schifo di fsr.
Il risultato su una tv abbastanza grande é pessimo.
La PS5 pro nasce per risolvere questo problema portando la risoluzione nativa verso il 1080p (grazie all'aumento del 45% di performance in raster) per poi upscalare al 4k con il pssr, che speriamo sia meglio del fsr.
Su PC se hai una scheda nvidia basta andare in 1080p nativi per scalare bene in 4k col DLSS.
https://youtu.be/uZxWNsKC3NQ?si=L-MV-2ApFPnJbxlV
Interessante il discorso dell etichettatura Enanched
tra l'altro i giochi "regalati" nel plus extra e premium sono sempre più scadenti, nonostante il corposo aumento di qualche mese fa
![]()
UNDER THE WAVES! GODO!
Pure the Plucky Squire è un day1 PSN+. che c'è da lamentarsi questo mese?
Anche chernobylite volevo provarlo.
ottimo mese!
- - - Aggiornato - - -
a me ispira un sacco. sicuramente molto più di Astrobot. (che pure lui un giorno vorrei giocare).
Ma sai che ci penso spesso anche io! entrambi giocati una volta sola e Lost Legacy lo rushai pure... non so perchè. forse c'era altro che mi premeva e non era il momento giusto per giocarci.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Oh magari è divertentissimo, ma The Plucky Squire mi sembra un giochino da bambini... di certo non un gioco che mi attira.
Ho appena letto questa notizia
Si sta configurando uno dei piani più diabolici di sempre di Sony
![]()
Ultima modifica di Morning Glory; 12-09-24 alle 17:54
quando uscirà GTA 6 la series x l'avranno 4 gatti visto che oltre ad aver venduto molto meno della concorrente, non la si vede proprio in vendita nei vari Mediaworld e co, mentre su subito e co è pieno di gente che vuole disfarsene. Su PC non esce al day One, mi sembra un esclusiva di marketing inutile
Ultima modifica di Biocane; 13-09-24 alle 15:58
Beh, è logico, sarebbe l'unica KA che spingerebbe le vendite di pro
Ultima modifica di freddye78; 12-09-24 alle 18:50
Considerare the Plucky Squire un giochino è un bel fail.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh, secondo me infatti si, mi sorprende che Lars lo veda cosi'![]()
Detto cio'.
Io, appena riesco, mi rigioco uno appresso all'altro The Last of Us 1 e 2.
E mi rigioco pure Uncharted 4 e Lost Legacy.
Solo Kojima coi primi due Metal Gear mi ha fatto rigiocare un gioco.
(Prima di lui, SOLO Lucas Arts con alcune delle loro avventure grafiche storiche).
MA Neil Druckmann e' il mio nuovo idolo, da TLOU 1 in poi Naughty Dog ha fatto un salto di qualita' ENORME
(e infatti sono i giochi in cui lui e' a pieno titolo Scrittore e Creative Director.
GUARDA CASO su Uncharted 2 pure era coinvolto come scrittore, ma sul 3 no che infatti secondo me ha una storia di merda)
Parlando di roba che giochero' su PS, insieme con Death Stranding 2 e GTA VI, i prossimi titoli Naughty Dog costituiscono il mio hype e curiosita' piu' grande di vede' che tirano fuori.