Ma come? hai fatto degli screenshots? hai premuto il tasto share?
Quando premi il tasto share ti apre una schermata in basso con un anteprima dell'ultimo screenshot fatto sulla sinistra, se ci clicchi sopra ti apre delle opzioni, tra cui visualizzarlo in grande nella galleria. una volta fatto questo la galleria compare come se fosse un gioco nella barra... se non c'è già non saprei dove cercarla se non con il tasto share e questa procedura.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sony chiude lo studio di Concord
https://x.com/jasonschreier/status/1851318988489248986
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
la più grande disfatta videoludica di tutti i tempi
Mi dispiace per lo studio/i dipendenti, certo riguardo al gioco visto il tipo di gioco mi viene solo da dire un enorme Ma sti gran cazzi![]()
E' molto piu' grave altra roba dal mio punto di vista tipo Kojima+DelToro che non poterono portare a compimento il loro titolo su Silent Hill, quella si che e' una brutta perdita.
Suppongo tu parli di disfatta al di la' delle soggetive preferenze, e' sicuramente stato un flop allucinante, soprattutto molto rapido(Ma tempi a parte non penso che Suicide Squad per dire sia da meno come storia di flop , anche se onestamente non so, almeno qualcuno l'ha giocato suppongo)
E' uscita ieri la PS5 Pro. Non vedo l'ora di vedere recensioni a riguardo.
Esteticamente la PS5 Pro con disco aggiuntivo mi sembra una schifezza
![]()
lo è
Vero, ma ad una certa chi se ne incula dell'estetica. La Xbox è un cestino e non ha un design ma non ho sentito critiche particolari. E prima dei gne gne gne, pure la ps5 liscia è brutta esteticamente, ma non me ne fotte un cazzo perché tanto è dietro la tv e non l'ho mai vista.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Dire che la XBOX SeriesX non ha design significa capirne molto poco di design secondo me
Talismano è talmente biased che per lui l'Xbox fa schifo a prescindere e la PS è bella a prescindere.
Io avendole entrambe vi dico che anche dal vivo la Series X è decisamente più elegante della PS5. Poi a qualcuno può piacere la tamarraggine della PS5, ma nel 99% delle case sta molto meglio l'Xbox.
E in ogni caso la versione con disco della PS5 / PS5 pro è davvero bruttina, perché rende la scocca irregolare. Almeno la digital ha un profilo simmetrico che può piacere. Ma con quel bubbone lì di fianco bisogna proprio essere senza occhi per farsela piacere.
La Pro mi sembra anche peggio della base onestamente, sembra un prodotto di 20 anni fa.