[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 410

Pagina 410 di 420 PrimaPrima ... 310360400408409410411412 ... UltimaUltima
Risultati da 8.181 a 8.200 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: [PS5] Playstation 5

Il primo era un corridoio, quindi ci sta che abbiano un pochino ampliato i livelli. Il secondo ce l'ho in backlog da quando è uscito, prima o poi lo giocherò
    Innocence mi era piaciuto abbastanza, ma non così tanto da voler giocare subito il sequel. Gioco da 7.5/8 secondo me.
    La presentazione grafica, sia come dettaglio che come direzione artistica, per me rappresentano la parte migliore del gioco, che è molto affascinante.

#23MJ L'avatar di Robbie

ma quindi tainted grail Avalon è disponibile da oggi anche su console? o solo PC e per le console se ne riparla tra qualche anno?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma quindi tainted grail Avalon è disponibile da oggi anche su console? o solo PC e per le console se ne riparla tra qualche anno?
    Non lo vedo ancora disponibile, ma dovrebbe uscire oggi. Probabilmente tardo pomeriggio/sera.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non lo vedo ancora disponibile, ma dovrebbe uscire oggi.
    Probabilmente tardo pomeriggio/sera.
    ok quindi ho capito giusto, per un momento ho tenuto che oggi fosse uscita solo la 1.0 ma sempre in early acces

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    perchè hanno fatto le mappe molto più grandi, sezioni stealth meno chiare e lineari... mi sono trovato spesso a fare le "suicide run" correndo tra i nemici per capire dove fosse l'uscita della zona perchè altrimenti si corre il rischio di andare quatti quatti per ore e rendersi conto che l'uscita era dalla parte opposta della mappa. nel primo quelle sezioni erano tutte molto più brevi e lineari, si capiva in che direzione bisognasse andare. Poi c'era troppo "combat" forzato.

ho iniziato a godermelo di più una volta salpati per l'isola e mettendo a "modalità storia" la difficoltà.

non mi è proprio piaciuto il gameplay.

avevo fatto anche un rant:

Va beh praticamente hai fatto un rant perchè appena la mappa era più grande di uno sgabuzzino ti sei perso Io l'ho trovato molto in linea con il primo e mi sono piaciuti entrambi, poi (spoiler sul finale)

ci sono rimasto abbastanza di merda quando accoppi il bambino

Senior Member L'avatar di fuserz

Il primo era un corridoio, quindi ci sta che abbiano un pochino ampliato i livelli. Il secondo ce l'ho in backlog da quando è uscito, prima o poi lo giocherò
    Innocence mi era piaciuto abbastanza, ma non così tanto da voler giocare subito il sequel. Gioco da 7.5/8 secondo me.
    La presentazione grafica, sia come dettaglio che come direzione artistica, per me rappresentano la parte migliore del gioco, che è molto affascinante.
    Conta che il primo mi era piaciuto ma mi aveva lasciato un senso di angoscia abbastanza importante, quindi quando è uscito il secondo sul Plus l'ho scaricato subito ma sono riuscito a mandarlo sempre più in fondo nel backlog perchè ogni volta che dovevo cominciare un gioco nuovo non era mai il momento giusto Ieri l'ho finalmente cominciato, ma ammetto di essermi dovuto forzare per non farlo scavalcare di nuovo dall'ennesimo gioco

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Va beh praticamente hai fatto un rant perchè appena la mappa era più grande di uno sgabuzzino ti sei perso Io l'ho trovato molto in linea con il primo e mi sono piaciuti entrambi, poi (spoiler sul finale)

ci sono rimasto abbastanza di merda quando accoppi il bambino
    Sullo spoiler: era inevitabile, tutto il gioco ti ha portato verso il realizzare che era l'unica soluzione possibile.
    Il rant l'avevo fatto perchè era 10 volte che facevo quel combattimento e crepavo. ovviamente appena ho registrato ho vinto.

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ok quindi ho capito giusto, per un momento ho tenuto che oggi fosse uscita solo la 1.0 ma sempre in early acces
    Tainted Grail tanta roba. mi ha davvero colpito positivamente.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

Tainted Grail tanta roba. mi ha davvero colpito positivamente.

sì anche a me, davvero peculiare per certe cose, molto bello il crafting e il fatto che devi pensare alle statistiche che ti servono per usare il vario equipaggiamento e viceversa però non ho capito una cosa, la mappa è finita qui o ci sono altre 2 isole? no perché pesa solo 20gb che sono davvero pochissimi

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ho provato solo la Demo. ma mi ha convinto a comprarlo. appena mi libero un attimo lo prendo e lo inizio seriamente. ho sentito che è ancora un po' ruvido verso la fine. direi di prenderlo dopo l'estate. sono giochi da fare con calma e il cappotto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Junior Member L'avatar di kunardin

vorrei prendere una Playstation 5, ho solo un miinipc per giocare in cloud con boosteroid, la slim conviene ancora?

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da kunardin Visualizza Messaggio
    vorrei prendere una Playstation 5, ho solo un miinipc per giocare in cloud con boosteroid, la slim conviene ancora?
    La risposta alla domanda dipende sempre e solo da quest'altro paio di domande:
    -che giochi ti interessa giocare?
    -la lineup di titoli per ps5 ti interessa? Esclusive specialmente?

Una console "conviene" solo se stabiliamo un parametro che definisce cos'e' "conveniente" per te e quindi in base a quello poter dire Si, No.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    La risposta alla domanda dipende sempre e solo da quest'altro paio di domande:
    -che giochi ti interessa giocare?
    -la lineup di titoli per ps5 ti interessa? Esclusive specialmente?

Una console "conviene" solo se stabiliamo un parametro che definisce cos'e' "conveniente" per te e quindi in base a quello poter dire Si, No.
    Concordo in pieno.
    Ormai Sony sta portando le sue esclusive su PC, quindi a meno che non vuoi giocare a Death Stranding 2 subito o ad Astro Bot (che per sua natura, legato fortememente al dual sense, è difficile sia portato su PC), c'è da chiedersi cosa tu stia cercando da una console.
    La risposta al "conviene o no?" dipende tutta da lì.
    Come hardaware è un ottimo prodotto e direi che conviene, però poi conta cosa ci fai che non puoi fare ora.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Concordo in pieno.
    Ormai Sony sta portando le sue esclusive su PC, quindi a meno che non vuoi giocare a Death Stranding 2 subito o ad Astro Bot (che per sua natura, legato fortememente al dual sense, è difficile sia portato su PC), c'è da chiedersi cosa tu stia cercando da una console.
    La risposta al "conviene o no?" dipende tutta da lì.
    Come hardaware è un ottimo prodotto e direi che conviene, però poi conta cosa ci fai che non puoi fare ora.
    Secondo me dipende anche da quanto si vuole spendere, no? Una PS5 costa meno di un PC carrozzato o non è più cosi (non seguo mercato PC da un po’)?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende anche da quanto si vuole spendere, no? Una PS5 costa meno di un PC carrozzato o non è più cosi (non seguo mercato PC da un po’)?
    Dipende da quanto paga al mese per Boosteroid, mi sembra sia abbastanza economico. Se al costo della PS5 aggiungi il PS Plus non so se conviene ancora, considerando che poi i giochi su pc costano molto meno.

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Si...ma se io ti dico "spendi 500" (quel che è) per una ps5!
    E tu mi dici "ma a me dei first party Sony non me ne frega niente anzi mi fanno cagare!"
    È diverso che se mi dici "madonna mia godo coi first party Sony!!"

Il punto è che giochi uno vuole giocare, solo quello.
    Sulla base di quello, si può magari dire "guarda, ti conviene una Xbox col Gamepass" (per esempio)

Se uno dice "io ESIGO giocare ai giochi Nintendo, è l'unica cosa da cui non posso prescindere" , la console Nintendo può costare 300 come 500 come 1000, sempre e cmq vorrai comprarla.

Junior Member L'avatar di kunardin

il punto è che vorrei giocare Death Stranding 2 subito. Fare una pazzia e prendere la playsation 5 pro è una cavolata?

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si...ma se io ti dico "spendi 500" (quel che è) per una ps5!
    E tu mi dici "ma a me dei first party Sony non me ne frega niente anzi mi fanno cagare!"
    È diverso che se mi dici "madonna mia godo coi first party Sony!!"

Il punto è che giochi uno vuole giocare, solo quello.
    Sulla base di quello, si può magari dire "guarda, ti conviene una Xbox col Gamepass" (per esempio)

Se uno dice "io ESIGO giocare ai giochi Nintendo, è l'unica cosa da cui non posso prescindere" , la console Nintendo può costare 300 come 500 come 1000, sempre e cmq vorrai comprarla.
    Sono d’accordo. Il mio commento è riferito al fatto che sopra si faceva riferimento al porting di giochi su PC.

Ad ogni modo oggi se si vuole giocare videogiochi moderni con un buon livello tecnico la scelta di una console credo sia più economica di un PC, no?

Senior Member

il punto è che vorrei giocare Death Stranding 2 subito. Fare una pazzia e prendere la playsation 5 pro è una cavolata?
    secondo me dipende molto da quanti soldi vuoi spendere. se ti "accontenti" la Slim va benissimo altrimenti puoi prendere la Pro che ti garantisce qualche prestazione hardware in più.

Della pro puoi probabilmente fare tranquillamente a meno.

Anche se...mettiamola cosi', l'anno prossimo esce GTA VI...io me lo gioco traaaanquillamente sulla mia ps5 base. Pero' , sicuramente invidiero' un po' chi ha la pro SE potranno giocare a 60fps in 4k ehehehe

Detto cio', io andrei al risparmio, perche' da quanto ho visto in giro non mi pare ci sia questo salto magnifico tra base e pro. Anzi mi sembra ci siano casi in cui la pro e' una delusione.
    Quindi bo...! Se hai il cash...

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

nemmeno sapevo esistesse boosteroid, sempre usato geforcenau
    come va come servizio?
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati