Si anche io me sbatto dell' asimmetria e via di versione chiatta.
Il design lo trovo molto proiettato al futuro, starebbe bene nel soggiorno dell'Agente K.
I giochi non mi hanno molto entusiasmato in realta (a parte Horizon 2 e REVIII), ma i titoli che aspetto davvero sono altri![]()
Mi pare un controsenso sbandierare la compatibilità con i Bluray 4k e poi spingere per la versione digitale
Imho l'hanno fatta più per poter offrire una versione che non superi come costo la soglia psicologica dei 499 euro che per effettiva spinta alla rinuncia al supporto fisico e di conseguenza abbattere il mercato dell'usato.
Domanda cliché: quando pensate uscirá in vendita?
eh si sarà il mio regalo di natale per me stesso![]()
Io mi sa che aspetto la pro, al momento non c'è un'esclusiva che mi spinga a comprare al dayone, ci fosse stato silent hill l'avrei fatto, Horizon 2 probabilmente uscirà anche per PC come il primo.
Poi non ho un TV 4k, che prenderò una volta comprata casa nuova![]()
Sembrerebbe che Spiderman sia una remastered con DLC...
Confidavo che fosse quello il nome grosso per il lancio...
A questo punto mi viene il dubbio... di quello presentato ieri cosa c'è di nuovo nel breve periodo?
Natale 2020 ok
per chi la rivolesse vedere con calma
Sul psn è pieno di offerte e si trovano anche giochi recenti a prezzi interessanti..... Ovvio magari normalmente quel titolo lo mettono a prezzo pieno, ma basta avere un minimo di pazienza, a volte si trovano offerte ben più ghiotte dello scatolato su Amazon![]()
beh ma con la versione col disco hai entrambe le offerte, non capisco perchè tagliarsi le palle da soli