Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Che gruppo utilizzi? Ho bisogno di tenere traccia su unieuro
Ti scrivo in pvt
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
freddye78
grazie :blush:
-
Citazione:
freddye78
Ricordati che la PS5 è esclusa dalla promozione sui buoni di s. Valentino :smug:
-
Citazione:
Para Noir
Ricordati che la PS5 è esclusa dalla promozione sui buoni di s. Valentino :smug:
No è compresa. È esclusa dall'acquisto COI buoni.
Un Buono Sconto da 20€,sarà consegnato per ogni 100€ di spesa (in unico scontrino) su qualsiasi prodotto ad esclusione di servizi di consegna e installazione, ricariche telefoniche, gift card e carte per servizi prepagati (es: iTunes, Google Play, Pay TV, PlayStation Store, etc.). I Buoni Sconto saranno utilizzabili per un successivo acquisto da almeno 20€ (o multiplo di 20€ in caso di utilizzo di più buoni cumulabili tra loro), dal 01/03/2021 al 18/04/2021, su qualsiasi prodotto a scelta del consumatore, anche se già in promozione, con la sola esclusione di PlayStation5 e delle gamme styler DYSON AIRWRAP e aspirapolvere DYSON V11. I Buoni Sconto non saranno utilizzabili per i servizi (es: consegna e installazione, ricariche telefoniche, assistenza tecnica, riparazioni fuori garanzia, etc.), gift card e carte per servizi prepagati (es: carte iTunes, Google Play, PlayStation Store, etc.).*
-
Io ho un buono non frazionabile per un prodotto che ho restituito
-
Citazione:
Harry_Lime
No è compresa. È esclusa dall'acquisto COI buoni.
Un Buono Sconto da 20€,sarà consegnato per ogni 100€ di spesa (in unico scontrino) su qualsiasi prodotto ad esclusione di servizi di consegna e installazione, ricariche telefoniche, gift card e carte per servizi prepagati (es: iTunes, Google Play, Pay TV, PlayStation Store, etc.). I Buoni Sconto saranno utilizzabili per un successivo acquisto da almeno 20€ (o multiplo di 20€ in caso di utilizzo di più buoni cumulabili tra loro), dal 01/03/2021 al 18/04/2021, su qualsiasi prodotto a scelta del consumatore, anche se già in promozione, con la sola esclusione di PlayStation5 e delle gamme styler DYSON AIRWRAP e aspirapolvere DYSON V11. I Buoni Sconto non saranno utilizzabili per i servizi (es: consegna e installazione, ricariche telefoniche, assistenza tecnica, riparazioni fuori garanzia, etc.), gift card e carte per servizi prepagati (es: carte iTunes, Google Play, PlayStation Store, etc.).*
Aaah bravo hai ragione. Beh top, se unieuro droppa in sti giorni la prendo lì, tanto al MW ho fatto consegna e pagamento in negozio per cui posso anche lasciarla lì che tanto la vendono in tempo zero
-
Harry li manderesti anche a me? Io ho solo il gruppo che tiene traccia su Amazon. Grazie mille.
-
Io mi sono unito al gruppo telegram che avevate consigliato, e il 99% delle segnalazioni sono fottute schede video di quando il secolo scorso c'era scarsa istruzione e la gente doveva assemblarsi un pc invece di comprarsi una playstation come le famiglie bene
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Io mi sono unito al gruppo telegram che avevate consigliato, e il 99% delle segnalazioni sono fottute schede video di quando il secolo scorso c'era scarsa istruzione e la gente doveva assemblarsi un pc invece di comprarsi una playstation come le famiglie bene
Veramente è il contrario, ma vabbè.
-
Io sto seguendo un gruppo dove scrivono 1000 messaggi ogni ora, e per caso oggi me ne sono accorto. Nel canale legato al gruppo nemmeno l'hanno detto del drop di oggi. Poi seguivo anch'io il canale con solo schede video. Non so ditemi anche voi in pm cosa seguite in caso. Io se la trovo all'unieuro quasi quasi, tra l'altro col buono privacy magari ci si fanno bei 150€ in meno entro il 28 febbraio
-
Citazione:
Para Noir
Io sto seguendo un gruppo dove scrivono 1000 messaggi ogni ora, e per caso oggi me ne sono accorto. Nel canale legato al gruppo nemmeno l'hanno detto del drop di oggi. Poi seguivo anch'io il canale con solo schede video. Non so ditemi anche voi in pm cosa seguite in caso. Io se la trovo all'unieuro quasi quasi, tra l'altro col buono privacy magari ci si fanno bei 150€ in meno entro il 28 febbraio
Playstation italia mit è roba da denuncia. Ho bestemmiato contro gente ritardata con sta storia della terza email, che la metà basta. :rotfl:
-
-
Citazione:
Para Noir
ecco quello :asd:
Ora sto litigando sulle stronzate sulla tv. Se sei tu uno di quelli che scrive quelle stronzate, ti sgozzo.
-
Anche a me quello dei due tizi delle schede video non ha segnalato una fava, però ho trovato questo.
https://t.me/NextgenConsoleFinderItalia
-
se si può anche io sarei interessato, giusto per lamentarmi poi di averla persa :D
-
Citazione:
Harry_Lime
Ora sto litigando sulle stronzate sulla tv. Se sei tu uno di quelli che scrive quelle stronzate, ti sgozzo.
No a me hanno bannato oggi in giornata ma non ho capito perché. Sì vedevo che parlano della tv asd, ma vedo che sono persone semplici per me è inutile perderci tempo
-
Citazione:
Harry_Lime
Se ti può servire, questa settimana sono spesso davanti al PC. Se nel gruppo leggo di un drop, posso provare a prendertela. Anche Amazon va bene o preferisci solo negozio fisico tipo Mediaworld/Unieuro?
ma no non serve grazie
-
stamattina c'è stata tipo per 10 secondi su amazon.fr
-
Io ragazzi vi dò un consiglio: in questi giorni stanno arrivando parecchie console con ritiro in negozio da mediaworld, ma sento che molti non la ritirano perchè ne han prese in contemporanea da altre parti. Queste non ritirate, possono venire riassegnate dai negozi per la vendita. Qualcuno è andato da mediaworld e ha pregato i commessi alle casse di richiamarlo se se ne liberano. COnsiderate che dal momento dell'arrivo in negozio, dopo 5 giorni queste macchine sono libere alla vendita se non ritirate.
Fatevi furbi, perchè mediaworld in 8 giorni ha droppato 9000 macchine.
-
-
Citazione:
freddye78
E unieuro niente :bua:
Io sono quasi sicuro che unieuro aspetti scada la promo dei buoni il 28 febbraio prima di droppare le ps5 :asd: spero di sbagliarmi eh
Ottimo il consiglio di Harry. La mia è prevista in consegna il 23 febbraio. Alcuni dicono che partono quel giorno, qualcuno dice che partono prima. Io spero sia più tardi possibile appunto per aspettare Unieuro, così ho altri 5 giorni per pensarci. Ma facile che molti non la ritirino sì
-
Uhm non sono sicuro che molti non la ritireranno essendoci la possibilità di riguadagnarci vendendola su eBay visto che c'è ancora penuria, o semplicemente passandola ad un amico, parente etc
-
Citazione:
freddye78
Uhm non sono sicuro che molti non la ritireranno essendoci la possibilità di riguadagnarci vendendola su eBay visto che c'è ancora penuria, o semplicemente passandola ad un amico, parente etc
Ma non tutti sono degli approfittatori o hanno voglia di sbattersi a farlo. Io per primo e molti altri.
-
-
Il numero di utenti in coda davanti a te è: 225 :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Ma non tutti sono degli approfittatori o hanno voglia di sbattersi a farlo. Io per primo e molti altri.
Ma molti hanno sicuramente un amico che la sta cercando
-
Citazione:
Vitor
Il numero di utenti in coda davanti a te è: 225 :asd:
A me su desktop apre la pagina all'istante :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Ma molti hanno sicuramente un amico che la sta cercando
Ah può essere
-
Ci ho provato, ero 99... Completato tutto, mi hanno bloccato i soldi sulla carta ma poi l'ordine non è andato a buon fine... Peccato...
-
Ragazzi, secondo me mediaworld ha fatto un accordo di esclusiva per l'italia. Con oggi sono contati e dichiarati da mediaworld, esattamente 13000 console vendute in 4 drop dal 5 al 16 febbraio. è impossibile che amazon abbia avuto solo 2000 console e gli altri non droppano. Secondo me è un accordo di distribuzione esclusivo.
-
Citazione:
Strider
Ci ho provato, ero 99... Completato tutto, mi hanno bloccato i soldi sulla carta ma poi l'ordine non è andato a buon fine... Peccato...
Io ho fatto apposta ritiro e pagamento in negozio per velocizzare la procedura di ordine.. e pure mi dava errore ogni volta che facevo avanti. Ma facevo sempre continua e alla terza volta me l'ha preso :asd: sono sicuro ne dropperanno altre a sto punto
Citazione:
Harry_Lime
Ragazzi, secondo me mediaworld ha fatto un accordo di esclusiva per l'italia. Con oggi sono contati e dichiarati da mediaworld, esattamente 13000 console vendute in 4 drop dal 5 al 16 febbraio. è impossibile che amazon abbia avuto solo 2000 console e gli altri non droppano. Secondo me è un accordo di distribuzione esclusivo.
In effetti sono tante. Però è molto strano, non credo si sia mai sentito di esclusiva
-
Citazione:
Harry_Lime
Ottimo, 499€ risparmiati per me
-
io vorrei prenderla su amazon perchè ho un buono ma li non arriva quasi mai.
-
Citazione:
Para Noir
Io ho fatto apposta ritiro e pagamento in negozio per velocizzare la procedura di ordine.. e pure mi dava errore ogni volta che facevo avanti. Ma facevo sempre continua e alla terza volta me l'ha preso :asd: sono sicuro ne dropperanno altre a sto punto
In effetti sono tante. Però è molto strano, non credo si sia mai sentito di esclusiva
Resta il fatto che questo è il terzo drop consecutivo di Mediaworld. Manco in UK una catena sola ha mantenuto questa media.
Il fatto poi che tutti gli ordini siano in attesa di spedizione, è sinonimo che stanno accumulando per spedire tutto in una volta e metterlo in culo ai bagarini.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io sto per restituirle. Assolutamente nella norma anche per la fascia di prezzo a cui sono proposte. Medi completamente coperti dalle frequenze alte, che sono sempre troppo presenti. Bassi appena sufficienti. Boh. Tutta leggenda queste cuffie.
Io volevo delle cuffie compatibili con ps5/4 e series x, e di alto livello come sound, quindi che supporti atmos e tempest. Consigli?
In realtà che siano wireless o meno non è che mi cambi molto, dato che le attaccherei al pad
-
Citazione:
Biocane
Io volevo delle cuffie compatibili con ps5/4 e series x, e di alto livello come sound, quindi che supporti atmos e tempest. Consigli?
In realtà che siano wireless o meno non è che mi cambi molto, dato che le attaccherei al pad
Dicono le steelseries arctis 7p ma devo ancora provarle.
Quello che posso dirti è che le pulse 3d sono meh.
E l'altra cosa che ti dico è che il Tempest engine non c'entra un cazzo con le cuffie. Funziona anche con quelle da 2 euro da cellulare e Fa tutto il chip e non le cuffie.
-
Sono disponibili ora da Unieuro, mi hanno appena confermato l'ordine.
Ti dovrò fare un monumento Harry, grazie ancora...
Sembra che gli orari e i giorni dei drop siano sempre gli stessi, settimana scorsa Mediaworld verso le 17 di martedì e Unieuro verso le 4:30 di mercoledi mattina. Infatti, sul gruppo telegram, se li aspettavano sia quello delle 17 che quello delle 5.
EDIT: Esaurite, ma sono state disponibili per oltre due ore.
-
Mi sono svegliato molto presto ma onestamente non c'ho pensato a controllare. E niente...
-
Guarda xyz, il modo più veloce e sicuro è iscriversi a vari gruppi telegram ed essere veloci quando arrivano le notifiche.
Comunque l'ipotesi di Harry non è tanto campata in aria, Mediaworld e Unieuro stanno avendo tantissimi drop mentre Amazon ancora nulla... È strano...
Altra cosa, fino a ieri mattina, sul sito di Gamestop, alla pagina delle PS5, campeggiava un banner giallo che avvertiva che gli ordini erano sospesi e invitava a segnarsi per avere news. Da ieri pomeriggio il banner è scomparso ed è ritornata la normale pagina del prodotto con la dicitura "ESAURITA". Probabilmente, a breve, riapriranno i preordini.
-
Unieuro se droppa sempre alle 4, può pure andare a cagare.
A sto punto col buono prenderò altro
-
Ma si infatti... solo che stanotte ho dormito di merda e casualmente verso quell'ora ero in piedi, non mi ci sveglio apposta. Comunque ad un paio di bot sono segnato.