[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 158

Pagina 158 di 420 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 3.141 a 3.160 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

Senior Member

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E unieuro niente
    Io sono quasi sicuro che unieuro aspetti scada la promo dei buoni il 28 febbraio prima di droppare le ps5 spero di sbagliarmi eh

Ottimo il consiglio di Harry. La mia è prevista in consegna il 23 febbraio. Alcuni dicono che partono quel giorno, qualcuno dice che partono prima. Io spero sia più tardi possibile appunto per aspettare Unieuro, così ho altri 5 giorni per pensarci. Ma facile che molti non la ritirino sì

Senior Member L'avatar di freddye78

Uhm non sono sicuro che molti non la ritireranno essendoci la possibilità di riguadagnarci vendendola su eBay visto che c'è ancora penuria, o semplicemente passandola ad un amico, parente etc
    Ultima modifica di freddye78; 16-02-21 alle 16:35

Senior Member

Uhm non sono sicuro che molti non la ritireranno essendoci la possibilità di riguadagnarci vendendola su eBay visto che c'è ancora penuria, o semplicemente passandola ad un amico, parente etc
    Ma non tutti sono degli approfittatori o hanno voglia di sbattersi a farlo. Io per primo e molti altri.

Senior Member

Nato stanco L'avatar di Vitor

Il numero di utenti in coda davanti a te è: 225

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma non tutti sono degli approfittatori o hanno voglia di sbattersi a farlo. Io per primo e molti altri.
    Ma molti hanno sicuramente un amico che la sta cercando

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Il numero di utenti in coda davanti a te è: 225
    A me su desktop apre la pagina all'istante

- - - Aggiornato - - -

Ma molti hanno sicuramente un amico che la sta cercando
    Ah può essere

Senior Member L'avatar di Strider

Ci ho provato, ero 99... Completato tutto, mi hanno bloccato i soldi sulla carta ma poi l'ordine non è andato a buon fine... Peccato...

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Ragazzi, secondo me mediaworld ha fatto un accordo di esclusiva per l'italia. Con oggi sono contati e dichiarati da mediaworld, esattamente 13000 console vendute in 4 drop dal 5 al 16 febbraio. è impossibile che amazon abbia avuto solo 2000 console e gli altri non droppano. Secondo me è un accordo di distribuzione esclusivo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Ci ho provato, ero 99... Completato tutto, mi hanno bloccato i soldi sulla carta ma poi l'ordine non è andato a buon fine... Peccato...
    Io ho fatto apposta ritiro e pagamento in negozio per velocizzare la procedura di ordine.. e pure mi dava errore ogni volta che facevo avanti. Ma facevo sempre continua e alla terza volta me l'ha preso sono sicuro ne dropperanno altre a sto punto

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ragazzi, secondo me mediaworld ha fatto un accordo di esclusiva per l'italia. Con oggi sono contati e dichiarati da mediaworld, esattamente 13000 console vendute in 4 drop dal 5 al 16 febbraio. è impossibile che amazon abbia avuto solo 2000 console e gli altri non droppano. Secondo me è un accordo di distribuzione esclusivo.
    In effetti sono tante. Però è molto strano, non credo si sia mai sentito di esclusiva

Senior Member L'avatar di squallwii

Ottimo, 499€ risparmiati per me

Senior Member L'avatar di xyz

io vorrei prenderla su amazon perchè ho un buono ma li non arriva quasi mai.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io ho fatto apposta ritiro e pagamento in negozio per velocizzare la procedura di ordine.. e pure mi dava errore ogni volta che facevo avanti. Ma facevo sempre continua e alla terza volta me l'ha preso sono sicuro ne dropperanno altre a sto punto

In effetti sono tante. Però è molto strano, non credo si sia mai sentito di esclusiva
    Resta il fatto che questo è il terzo drop consecutivo di Mediaworld. Manco in UK una catena sola ha mantenuto questa media.
    Il fatto poi che tutti gli ordini siano in attesa di spedizione, è sinonimo che stanno accumulando per spedire tutto in una volta e metterlo in culo ai bagarini.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Il contegno L'avatar di Biocane

Io sto per restituirle. Assolutamente nella norma anche per la fascia di prezzo a cui sono proposte. Medi completamente coperti dalle frequenze alte, che sono sempre troppo presenti. Bassi appena sufficienti. Boh. Tutta leggenda queste cuffie.

Io volevo delle cuffie compatibili con ps5/4 e series x, e di alto livello come sound, quindi che supporti atmos e tempest. Consigli?
    In realtà che siano wireless o meno non è che mi cambi molto, dato che le attaccherei al pad

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Io volevo delle cuffie compatibili con ps5/4 e series x, e di alto livello come sound, quindi che supporti atmos e tempest. Consigli?
    In realtà che siano wireless o meno non è che mi cambi molto, dato che le attaccherei al pad
    Dicono le steelseries arctis 7p ma devo ancora provarle.
    Quello che posso dirti è che le pulse 3d sono meh.
    E l'altra cosa che ti dico è che il Tempest engine non c'entra un cazzo con le cuffie. Funziona anche con quelle da 2 euro da cellulare e Fa tutto il chip e non le cuffie.

Sono disponibili ora da Unieuro, mi hanno appena confermato l'ordine.
    Ti dovrò fare un monumento Harry, grazie ancora...
    Sembra che gli orari e i giorni dei drop siano sempre gli stessi, settimana scorsa Mediaworld verso le 17 di martedì e Unieuro verso le 4:30 di mercoledi mattina. Infatti, sul gruppo telegram, se li aspettavano sia quello delle 17 che quello delle 5.

EDIT: Esaurite, ma sono state disponibili per oltre due ore.
    Ultima modifica di Strider; 17-02-21 alle 07:44

Mi sono svegliato molto presto ma onestamente non c'ho pensato a controllare. E niente...

Guarda xyz, il modo più veloce e sicuro è iscriversi a vari gruppi telegram ed essere veloci quando arrivano le notifiche.
    Comunque l'ipotesi di Harry non è tanto campata in aria, Mediaworld e Unieuro stanno avendo tantissimi drop mentre Amazon ancora nulla... È strano...
    Altra cosa, fino a ieri mattina, sul sito di Gamestop, alla pagina delle PS5, campeggiava un banner giallo che avvertiva che gli ordini erano sospesi e invitava a segnarsi per avere news. Da ieri pomeriggio il banner è scomparso ed è ritornata la normale pagina del prodotto con la dicitura "ESAURITA". Probabilmente, a breve, riapriranno i preordini.
    Ultima modifica di Strider; 17-02-21 alle 08:03

Unieuro se droppa sempre alle 4, può pure andare a cagare.
    A sto punto col buono prenderò altro

Ma si infatti... solo che stanotte ho dormito di merda e casualmente verso quell'ora ero in piedi, non mi ci sveglio apposta. Comunque ad un paio di bot sono segnato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su