Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
oggi mi scrive un amico non giocatore su whatsapp:
"dove si può trovare una PS5?"
gli ho risposto con la gif di Jonah Jameson che ride.
poi gli ho suggerito di seguire dei gruppi telegram di tracking.
e alla domanda successiva se meglio col lettore o senza. ovviamente ho consigliato CON.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
oggi mi scrive un amico non giocatore su whatsapp:
"dove si può trovare una PS5?"
gli ho risposto con la gif di Jonah Jameson che ride.
poi gli ho suggerito di seguire dei gruppi telegram di tracking.
e alla domanda successiva se meglio col lettore o senza. ovviamente ho consigliato CON.
Gli hai consigliato gamestop.it? Basta registrare l'interesse, ti mandano un'email quando c'e' la disponibilita' e si procede all'acquisto. E' da piu' di nove mesi che su gamestop.it le PS5 si acquistano agevolmente.
-
ma faranno il secondo natale consecutivo senza Ps5 nei negozi?
-
Citazione:
Kiappo
ma faranno il secondo natale consecutivo senza Ps5 nei negozi?
Allora, non e' che posso passare le giornate a copiare sempre lo stesso post, fai un po' respirare la genteh
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Allora, non e' che posso passare le giornate a copiare sempre lo stesso post, fai un po' respirare la genteh
appunto, continui a scriverlo, ora, a meno che tu non abbia gravi problemi di comprensione del testo, dovresti capire che l'opzione Gamestop non è gradita visto che ti è stato spiegato da piu' parti che prendere i bundle non è un'opzione conveniente e quindi la gente vuole pagarla 499 e poi scegliere lei i giochi da comprare, e quindi le opzioni richieste sono altre rispetto ai bundle di Gamestop, opzione che in ogni caso hai appunto gia' chiarito innumerevoli volte. Tu sei stato preso per il culo, te la sei legata al dito, e adesso per una questione di orgoglio ferito, come una persona veramente immatura, continui a ripetere la stessa cosa come un mantra. Pero', oltre che un comportamento da bambino, sarebbe anche flood, percio' sarebbe anche ora di darci un taglio, se ce la fai a fare questo passo verso la maturita'
-
Che poi anche io l'ho presa così, ma mica scasso le balle a tutti :asd:
C'era la console, un secondo pad (che mi serviva), Demon's Soul (che era uno dei motivi per cui volevo passare da PS4 a 5), cuffie (che non avevo) e Judgment (che francamente non mi interessava ma ho rivenduto su un mercatino) :boh2:
PS4 venduta a un privato e GG.
Però sì, il secondo Natale senza PS5 nei negozi, inteso come possibilità per la nonna di andare dal commesso e dire: "vorrei una Pleistescion Cingue per mio nipote, me la può impacchettare?", suona molto strano.
-
Citazione:
garese
C'era la console, un secondo pad (che mi serviva), Demon's Soul (che era uno dei motivi per cui volevo passare da PS4 a 5), cuffie (che non avevo) e Judgment (che francamente non mi interessava ma ho rivenduto su un mercatino) :boh2:
Però sì, il secondo Natale senza PS5 nei negozi, inteso come possibilità per la nonna di andare dal commesso e dire: "vorrei una Pleistescion Cingue per mio nipote, me la può impacchettare?", suona molto strano.
idem con patate, preso il bundle con demon's soul e spider-man e secondo joy pad, tutte cose che avrei preso e ps4 regalata ad un amico quindi gg
Per il resto no, non è strano, c'è un problema mondiale di approvigionamento.
Ora o stanno facendo le scorte per natale oppure si finisce l'anno così
-
Citazione:
garese
ma si, ma anche la presa per il culo era bonaria (almeno all'inizio), solo che se l'è presa subito e ha imbastito questo teatrino contro tutti, ebbasta
-
Citazione:
Camus
idem con patate, preso il bundle con demon's soul e spider-man e secondo joy pad, tutte cose che avrei preso e ps4 regalata ad un amico quindi gg
Per il resto no, non è strano, c'è un problema mondiale di approvigionamento.
Ora o stanno facendo le scorte per natale oppure si finisce l'anno così
Forse vi siete persi la notizia che tutti i prodotti elettronici hanno avuto un calo della produzione per mancanza di semiconduttori. Pure i frigoriferi hanno tempi di attesa di qualche mese.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
garese
C'era la console, un secondo pad (che mi serviva), Demon's Soul (che era uno dei motivi per cui volevo passare da PS4 a 5), cuffie (che non avevo) e Judgment (che francamente non mi interessava ma ho rivenduto su un mercatino)
Beato te, io mi sono beccato il funkopop di Hulk con la tutina bianca di Endgame. Ho ancora Miles Morales incellofanato, un giorno... Ma Demon Souls valeva e vale ogni centesimo.
Citazione:
Biocane
appunto, continui a scriverlo, ora, a meno che tu non abbia gravi problemi di comprensione del testo, dovresti capire che l'opzione Gamestop non è gradita visto che ti è stato spiegato da piu' parti che prendere i bundle non è un'opzione conveniente e quindi la gente vuole pagarla 499 e poi scegliere lei i giochi da comprare, e quindi le opzioni richieste sono altre rispetto ai bundle di Gamestop, opzione che in ogni caso hai appunto gia' chiarito innumerevoli volte. Tu sei stato preso per il culo, te la sei legata al dito, e adesso per una questione di orgoglio ferito, come una persona veramente immatura, continui a ripetere la stessa cosa come un mantra. Pero', oltre che un comportamento da bambino, sarebbe anche flood, percio' sarebbe anche ora di darci un taglio, se ce la fai a fare questo passo verso la maturita'
Fox Astrolfo, sei tu?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Comescusa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kiappo
Comescusa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco qui.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Beato te, io mi sono beccato il funkopop di Hulk con la tutina bianca di Endgame. Ho ancora Miles Morales incellofanato, un giorno... Ma Demon Souls valeva e vale ogni centesimo.
Fox Astrolfo, sei tu?
Ok non ce la fai
-
Citazione:
Talismano
Forse vi siete persi la notizia che tutti i prodotti elettronici hanno avuto un calo della produzione per mancanza di semiconduttori. Pure i frigoriferi hanno tempi di attesa di qualche mese.
Io dico che c'è un problema mondiale di approvvigionamento e tu mi dici che mi sono perso una notizia :pippotto:
Hai mai l'impressione di scrivere senza leggere?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Colpa tua che leggi e rispondi a Talisbanno.
E non quotarlo va, che è meglio.
-
Citazione:
Camus
Io dico che c'è un problema mondiale di approvvigionamento e tu mi dici che mi sono perso una notizia :pippotto:
Hai mai l'impressione di scrivere senza leggere?
E a te è mai, capitato di legge reni report in cui dicono che lo shortage potrebbe durare fino al 2023 inoltrato invece che trovare strano il secondo natale di fila senza console nei negozi. Ti illumino. Non ci saranno e continueranno a non esserci anche per l'anno prossimo.
-
ma quanto ci mette a caricarsi il pad? su ps4 1h30, ieri dopo 2h30 era appena cominciata a lampeggiare la seconda tacca... :wtf:
-
Citazione:
Bigg
ma quanto ci mette a caricarsi il pad? su ps4 1h30, ieri dopo 2h30 era appena cominciata a lampeggiare la seconda tacca... :wtf:
Mh. Io metto ricarica di 3 ore poi disabilito automaticamente le porta HDMI in standby. Quando lo uso mi sembra carico.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
E a te è mai, capitato di legge reni report in cui dicono che lo shortage potrebbe durare fino al 2023 inoltrato invece che trovare strano il secondo natale di fila senza console nei negozi. Ti illumino. Non ci saranno e continueranno a non esserci anche per l'anno prossimo.
Dubito che tu mi possa illuminare su qualcosa ma ti ringrazio per avermi ricordato una cosa che sapevo già :bua:
-
Citazione:
Camus
Dubito che tu mi possa illuminare su qualcosa ma ti ringrazio per avermi ricordato una cosa che sapevo già :bua:
Fossi in te non mi sopravvaluterei molto. Sei cmq qui a scrivere stronzate su di un forum di videogiochi, quindi meglio che voli basso così non rischi di fare altre figure di merda.
-
Citazione:
Talismano
Fossi in te non mi sopravvaluterei molto. Sei cmq qui a scrivere stronzate su di un forum di videogiochi, quindi meglio che voli basso così non rischi di fare altre figure di merda.
Ma io mica mi sopravvaluto :bua:
Sei tu che parli di illuminare gli altri :bua:
E per i motivi che giustamente riporti ti valuto per quello che sei :alesisi:
-
A quanto pare quello che no NSA le cose sei tu, quindi sei tu quello che deve essere illuminato
-
Ma se l'ho scritto prima io di te?
Ah, ho capito, sono io report che leggi.
Che letture di basso livello però :pippotto:
Però grazie :blush:
-
Ce la facciamo a mantenere toni non dico civili, ma adulti? O "scrivere su un forum di videogiochi" è un libera tutti per fare i bambini?
-
Citazione:
Bigg
mai calcolato, quando uno su scarica si passa il cavo dall'altro.
-
Citazione:
Bigg
Non credo che sia normale. Neanche io ho mai calcolato però ci mette poco, direi un'oretta e mezza.
-
Io sono andato 2-3 settimane fa da mediaworld, ho chiesto della ps5 senza averla preordinata e me l'hanno data subito.
Dite che sono stato fortunato? :asd:
-
questo discorso della console (anzi delle console) introvabili inizia a diventare un falso mito. ok non si troverà con la facilità di comprare un pacchetto di patatine ma volendola acquistare il modo si trova con un pò di pazienza.
-
Citazione:
testudo13
Io sono andato 2-3 settimane fa da mediaworld, ho chiesto della ps5 senza averla preordinata e me l'hanno data subito.
Dite che sono stato fortunato? :asd:
Sì
-
Voi avete problemi con lo store? Dal cell non me la apre
-
Nuovo firmware ed ancora coda download imputtanata :bua:
Non la sistemeranno mai :bua:
-
Ma ziocane... avevo lasciato death stranding in stand by e me lo ha chiuso per aggiornare.
per fortuna che non è come returnal e ho perso pochissimo dall'ultimo save.
-
Successo di nuovo: mi sembra sia la terza volta, in stand by, si spegne come se fosse saltata la corrente, ma non è saltata. Riaccensione dalla console, ricostruzione del database e avvertimento di non staccare la spina. Puo' darsi che ci sia qualche sbalzo di corrente, ma è l'unico apparecchio attaccato che si spegne in quel modo, anche la ps4 è collegata e non ha mai fatto questo scherzo, per cui o è ipersensibile agli sbalzi, oppure non c'è nessuno sbalzo e la stronza ha dei problemi.
-
Citazione:
Biocane
Successo di nuovo: mi sembra sia la terza volta, in stand by, si spegne come se fosse saltata la corrente, ma non è saltata. Riaccensione dalla console, ricostruzione del database e avvertimento di non staccare la spina. Puo' darsi che ci sia qualche sbalzo di corrente, ma è l'unico apparecchio attaccato che si spegne in quel modo, anche la ps4 è collegata e non ha mai fatto questo scherzo, per cui o è ipersensibile agli sbalzi, oppure non c'è nessuno sbalzo e la stronza ha dei problemi.
Chiamala stronza così funziona meglio.
-
Citazione:
Talismano
Chiamala stronza così funziona meglio.
la insulto qua ma poi a lei non dico nulla
-
E se lurka il forum? occhio.
Invece ho scoperto che tenendo premuto pochissimi istanti di più il tasto accensione, la console si spegne "hard reset" come se staccassi la spina. ma pochissimi secondi. non 5 come di solito accade per queste operazioni.
Mio figlio aveva acceso l'xbox perchè col gamepass ha molti più giochi e si era stufato di maneater. però non aveva spento la PS5. mentre lo sgridavo ha premuto il tasto e l'ha spenta brutalmente tenendo premuto... mah... non più di 3 secondi il tasto.
-
Lesson learned: non sgridare tuo figlio :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
E se lurka il forum? occhio.
Invece ho scoperto che tenendo premuto pochissimi istanti di più il tasto accensione, la console si spegne "hard reset" come se staccassi la spina. ma pochissimi secondi. non 5 come di solito accade per queste operazioni.
Mio figlio aveva acceso l'xbox perchè col gamepass ha molti più giochi e si era stufato di maneater. però non aveva spento la PS5. mentre lo sgridavo ha premuto il tasto e l'ha spenta brutalmente tenendo premuto... mah... non più di 3 secondi il tasto.
per curiosita', quanti anni ha? perchè il mio ne ha 5 e gli piace mangiare gli omini lego con gli squali o i dinosauri, ma ancora non sono sicuro se farlo giocare a maneater, con tutti quegli smembramenti
-
Citazione:
Biocane
per curiosita', quanti anni ha? perchè il mio ne ha 5 e gli piace mangiare gli omini lego con gli squali o i dinosauri, ma ancora non sono sicuro se farlo giocare a maneater, con tutti quegli smembramenti
Lascialo giocare con le Lego...le console è meglio usarle con parsimonia e almeno a 8 anni...(almeno io faccio così).
-
Concordo con Yuza. il mio ne ha 9 e sta iniziando ora a giocare in modo un po' più attivo. prima voleva solo fare giochi in cui si gira a caso senza nemici etc. ma massimo per 30 minuti a volta.
In Maneater è molto caricaturale la violenza. poi passa il tempo a mangiare altri pesci e a esplorare gli abissi. però è il primo gioco in cui per un po', ha davvero cercato di fare qualche missione vera e propria. ma poi si è stancato ed è tornato a Goat simulator e Trailmakers su Xbox.