Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
http://www.jeuxvideo.com/news/100659...-l-e3-2019.htm

a questo punto se MS davvero presenta le due nuove console la stategia sony potrebbe essere simile cioè di
uscire lo stesso con due console (una base e l'altra pro).
se davvero MS le presenta al prossimo e3 dove sony non sarà presente credo che si prenderanno il tempo
per decidere la contromossa.
non vorrei però che la doppia console fosse un ulteriore collo di bottiglia perchè comunque i titoli dovranno
girare su due console differenti.
Di uscire con due console non lo decidi un anno per l'altro. richiede sviluppo, test, pianificazione. Che la prossima gen partirà con due versioni, una standard e una lite, è evidente visti gli sviluppi delle infrastrutture internet.
Meno scontato è il periodo di lancio. Sono abbastanza convinto che Microsoft giocherà d'anticipo uscendo entro fine marzo 2020. Questo perché da inizio gennaio le vendite di One sono crollate sotto le 60000 unità settimanali (contro le 250000 di PS4), e anche per fare quadrature i conti con l'anno finanziario 2020, che ricordo finisce a marzo 2020.
Sony credo andrà a fine ottobre 2020, forte della base installata, delle vendite sempre costanti e del fatto che certamente punterà a fare diventare PS4 la seconda console più venduta al mondo dopo PS2 (PS1 e Wii stanno intorno ai 110 milioni di unita vendute).

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk