Quindi le voci sui circa 600-700gb di spazio disponibile erano fregnacce![]()
Quindi le voci sui circa 600-700gb di spazio disponibile erano fregnacce![]()
875 meno lo spazio per il sistema operativo. Quindi probabilmente sui 700.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh niente. mi ero illuso.
Pare che l'unica certezza sia che le ventole facciano un baccano quanto un Harrier a decollo verticale![]()
Se e ripeto se, quello che si vede è un tear down reale, le ventole dovrebbero essere grandine. Di sicuro più grandi di quelle di ps4. E non possono di sicuro frullare alla stessa velocità di quelle piccolo.
In ogni caso io spero proprio facciano un baccano della madonna, giusto per infastidire i soundfag che non han voglia di comprarsi un impianto audio decente da sparare a manetta.![]()
Ma non basta il fatto che la CPU viene messa sotto e il dissipatore in alto a dissipare cosa non si sa? Oltre al fatto che CPU e GPU sono unite insieme e non separarete
Ma io anche lo faccio. Il problema è che vivo in appartamento, e di notte non sveglierei solo la mia morosa ma anche i vicini. E non sto scherzando, con le 2 fat chassis B che ho avuto era così, da nuove. Per fortuna mi ha salvato la slim a cui sono passato appena è uscita.
Questa è la scheda madre della ps3 slim. Ruotatela, stretchatela e vedete che ha i componenti nelle stesse identiche posizioni.
https://www.neogaf.com/threads/next-...post-259982709
Confermato pure su neogaf. Siete proprio dei polli.
Beh, nessuno che commenta? Tutti ocn la coda tra le gambe?
stavamo flagellandoci
Ora non ci dormo la notte. (cit.)