Comunque se fate passare anni da una giocata all'altra poi vi tocca ricominciarli perché non ricordate nulla della storia e del gameplay![]()
Da quel che si è capito, la.cosa dovrebbe essere così:
Metti la versione PS4 liscia su ps5 e puoi usare i vecchi salvataggi, ma se esce una patch ufficiale che upgrada il gioco alla versione enhanced, i salvataggi non sono più validi. Problema non presente su Xbox invece.
Ora, la cosa può sembrare banale, ma non lo è. Esempio: giochi cyberpunk 77 su ps4, tra 2 mesi circa esce come sembra la patch enhanced per nextgen e tu a gennaio vuoi passare alla nextgen con tutto il sistema. Bene. Teoricamente anche se hai la tua copia acquista per ps4 perfettamente upgradabile a gratis, perdi comunque tutti i salvataggi e probabilmente anche i progressi facendo l'upgrade.
Insomma, rifletteteci se proprio di sciocchezza si tratta.
Altro esempio the division 2. Se esce una versione PS5 perdo tutti i progressi del gioco? 350 ore?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ma Cyberpunk probabilmente no.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sciocchezza forse no, First world problem sicuramente sì.
Ultima modifica di Alteridan; 02-10-20 alle 14:53
Beh praticamente tutti i giochi single player salvano in locale![]()
I giappi che provano la ps5 su giochi tutti occidentali...ci sarà da ridere.
Tutti a blastare poi non appena calano due tre mine importanti tutti sulla ps5, senza essere sonary, solo essendo gente normale che se ne fotte di qualche cagata di sistema
Ma é che mi pare un po' il solito atteggiamento da "capi d azienda" che gira qua, sui socials, etc
Sono videogames, tocca rimanere freschi, semplici, approcciare l acquisto di una console con lucidità si, ma anche con entusiasmo, con voglia di godersela, di giocare bei titoli ben scritti/ben pensati.
Xbox prometterà anche la luna, ma fin'ora non hanno dato nulla di tutto loro e tutto immancabile. Solo "convenienza monetaria".
E ppossono coesistere ovviamente, io non ho niente contro la xbox di fondo, sulla 360 c ho giocato tantissimo, e con la prima xbox pure.
Per me, il miglior possibile auspicio é che diventino entrambe consoles immancabili.
Ma visto che al momento sono tutto fuorchè console immancabili, non vedo perchè doverla prendere a tutti i costi con il concetto di giocherò...
L'entusiamo lo lascio a mia figlia di un anno e mezzo. Io a 44 anni, ho il pieno diritto pure di scegliere di non comprare una macchina da gioco se questa non ha niente da darmi e di criticare non solo la lineup, non solo scelte sbagliate, ma pure politiche farlocche da entrambe le parti (come la dichiarazione di sony di pensare solo alla nextgen e poi 10 minuti dopo la fine della convention dire che uscirà diversa roba su ps4 o lo sbandierare di microsoft che è la console più potente al mondo per poi vedere un halo che sembra uscito dalla prima xbox); anche se potrei comprarmene 2 ogni mese.
Ultima modifica di Harry_Lime; 02-10-20 alle 21:53
Ma appunto, al momento sono tutt'altro che imprescindibili.![]()