[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Beh la xbox non si trova per davvero, altro che marketing
    Allora giusto per chiarire, ho diversi amici che lavorano nelle catene. La situazione Xbox e ps5 è diversa.
    Xbox da Unieuro Bologna ne sono state prenotate 2 e 3 serie s. Ps5 126 (o 128 non ricordo).
    Comet: 2 Xbox serie x, 0 serie s. 54 ps5.
    Entrambi hanno detto che Microsoft ha deciso in accordo con i distributori italiani, di non fare recapitare console se non su ordinazione. Se passate in Unieuro ad esempio, non vedrete ne Xbox serie x, ne giochi Xbox ne cabinati esposti perché oltre a non mandarle Microsoft, i negozi non hanno guadagno, dato che nessuno compra il software microsoft più. E questo me l'han detto entrambi i negozi. Diversa la situazione Sony. Hanno accordi di esposizione di tot metri quadri, cabinati in arrivo, pr nei grandi centri commerciali per fare provare le macchine.
    Ragazzi, io capisco l'hype e essere boxari o sonaro, ma la situazione che Microsoft ha creato e l'incapacità di comunicare in Europa, è sconfortante e chiara. Non riesce a vendere fuori salvi USA.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 12-11-20 alle 18:40
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Allora giusto per chiarire, ho diversi amici che lavorano nelle catene. La situazione Xbox e ps5 è diversa.
    Xbox da Unieuro Bologna ne sono state prenotate 2 e 3 serie s. Ps5 126 (o 128 non ricordo).
    Comet: 2 Xbox serie x, 0 serie s. 54 ps5.
    Entrambi hanno detto che Microsoft ha deciso in accordo con i distributori italiani, di non fare recapitare console se non su ordinazione. Se passate in Unieuro ad esempio, non vedrete ne Xbox serie x, ne giochi Xbox ne cabinati esposti perché oltre a non mandarle Microsoft, i negozi non hanno guadagno, dato che nessuno compra il software microsoft più. E questo me l'han detto entrambi i negozi. Diversa la situazione Sony. Hanno accordi di esposizione di tot metri quadri, cabinati in arrivo, pr nei grandi centri commerciali per fare provare le macchine.
    Ragazzi, io capisco l'hype e essere boxari o sonaro, ma la situazione che Microsoft ha creato e l'incapacità di comunicare in Europa, è sconfortante e chiara. Non riesce a vendere fuori salvi USA.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Immagino che One non abbia fatto benissimo in Italia e quindi i negozianti, visto anche l'orrendo lockdown preferiscano non avere magazzino di roba che magari gli resta sul groppone fino a metà 2021.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Harry io di tv e di immagini non ne capisco niente e non ne ho esperienza ma tu nel tuo post mi hai scritto che con il suo software proprietario con un suo aggiornamento ha incasinato la telemetria che non so cosa sia.

Quindi da una parte ok, a due anni e mezzo aggiorna, ma il suo software proprietario ha incasinato una caratteristica delle TV.

Ora, sempre perché io non ne capisco niente, lg e Sony fanno peggio?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Il mio lettore blu ray non ha l'app netflix perché sony non ha mai avuto il tempo di cambiare in Italia sui suoi server uno 0 in 1
    In usa invece l'app c'è

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Immagino che One non abbia fatto benissimo in Italia e quindi i negozianti, visto anche l'orrendo lockdown preferiscano non avere magazzino di roba che magari gli resta sul groppone fino a metà 2021.
    Mediaword (ponte a greve e novoli ) di Firenze hanno sold out tutte le Serie X.
    ( e non erano due )
    L'hai solo se prenotata e non sono bastate le prenotazioni.

Mentre di Serie S ce ne sono alcune esposte.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Mediaword (ponte a greve e novoli ) di Firenze hanno sold out tutte le Serie X.
    ( e non erano due )
    L'hai solo se prenotata e non sono bastate le prenotazioni.

Mentre di Serie S ce ne sono alcune esposte.

Ti sei fatto dare il numero preciso?
    Perchè insommina, non sono 2 ma sono 4, non cambia molto sulle 100 di ps5.
    Cerchiamo di non prenderci troppo in giro, su.
    Perchè se qua dentro uno solo l'ha presa e ci saranno 20 futuri day one di ps5 solo qua...
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su