[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Camus

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Giusto per chiarire: io ho il q6fn. Prodotto da gennaio 2018. Ha supporto nativo ai 1440p a 120hrz, vrr, allm e l'ultimo firmware l'ho ricevuto un mese fa a circa 2 anni e mezzo dal suo rilascio ufficiale, andando a sistemare un problema di colorimetria che affliggeva la serie qled 2018 dopo l'arrivo della nuova versione di tizen.
    Personalmente, i qled Samsung subiscono un trattamento nettamente migliore della concorrenza in fatto di firmware. Sony è lentissima nell'aggiornare e risolvere i problemi lato TV e infine, parli di software proprietari, quando Samsung ha tizen che garantisce due Major release, chiedo a lg quanta gente ha ricevuto il primo Major update della sua i lnterfaccia di gestione app appena escono i modelli nuovi. Te li scordi.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Harry io di tv e di immagini non ne capisco niente e non ne ho esperienza ma tu nel tuo post mi hai scritto che con il suo software proprietario con un suo aggiornamento ha incasinato la telemetria che non so cosa sia.

Quindi da una parte ok, a due anni e mezzo aggiorna, ma il suo software proprietario ha incasinato una caratteristica delle TV.

Ora, sempre perché io non ne capisco niente, lg e Sony fanno peggio?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Harry io di tv e di immagini non ne capisco niente e non ne ho esperienza ma tu nel tuo post mi hai scritto che con il suo software proprietario con un suo aggiornamento ha incasinato la telemetria che non so cosa sia.

Quindi da una parte ok, a due anni e mezzo aggiorna, ma il suo software proprietario ha incasinato una caratteristica delle TV.

Ora, sempre perché io non ne capisco niente, lg e Sony fanno peggio?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Sì lg e Sony fanno peggio. L'os di lg è praticamente inaggiornabile e se lo aggiornano su TV dell'anno prima, crea conflitti, problemi audio e all'hdr. Sony da parte sua anche di fronte ad Android TV, impiega 2 anni per arrivare con la release aggiornata a 2 anni prima e spesso crea altri problemi. Fidati che ora come ora, Samsung ha dimostrato una perseveranza nel risolvere i problemi a lungo termine che Sony e lg si sognano.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su