Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Ma perché, metti l'hd della ps4 su un box esterno da 10€ e lo attacchi alla ps5. Io faccio così, ho un HD da 4TB sempre collegato in cui tengo tutti i giochi PS4 (a parte quello che magari sto giocando in questo momento per prendere il vantaggio dell'SSD, tipo ora Ghost of Tsushima). La PS5 è molto più veloce della PS4, ti assicuro che la PS4 non la accenderai più dopo. Tra l'altro volendo di Siege c'è la versione PS5 con grilletti adattivi e qualche altra cazzatina per cui comunque devi tenerlo su PS5. E sì che io sappia gira a 120Hz, solo che devo ancora aggiornare il firmware della TV per cui devo ancora provare. Però ultimamente ci sto giocando poco
Ma dato che non possono essere lanciati direttamente dalla memoria esterna, quanto ci mettono a passare da ps4 a ps5?

- - - Aggiornato - - -

Ma assolutamente no, infatti non capisco chi lo faccia. Sarà come per Fortnite, con 12 enni che spendono abbestia. Siege è davvero pieno di preadolescenti di ******. Io dopo l'acquisto iniziale da tipo 10/15€ anni fa non ci ho mai speso 1€, tutti gli operatori li ho sbloccati giocando. Anche perché è l'unico stimolo. Se avessi già sbloccato tutto forse neanche giocherei. Per le divise ecc. mi bastano quelle che regalano con Twitch/Prime
Io li ho tutti gli operatori usciti compreso il gay con i droni esplosivi, senza aver sborsato un cent. Sono credo a livello 180, oramai un veterano che rompe culi a tutti (nelle libere, nelle classificate me lo rompono gli altri )