Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Io sinceramente faccio fatica ad associare la qualità del gioco allo stile grafico. Posso dire che da un tripla a con volti umani cerco il fotorealismo, ma che da un TRIPLA A che adotta lo stile grafico dei migliori prodotti pixar o dreamworks, lo debba definire non adatto a me perchè sembra un cartone per bambini, è come affermare che MONSTER AND CO è un prodotto non adatto agli adulti.
La trovo una limitazione mentale come per gli applefag difendere gli ssd saldati sul....
...oh no wait...
Ma io i film Pixar li guardo. Solo che trovo più godibile uno stile "adulto". Fai finta un R&C con l'ambientazione e il personaggio di Returnal me lo godrei di più. È sicuramente un problema di miei gusti personali chettedevodì, ma se mi fa cagare mi fa cagare è come se in Bloodborne avessi avuto la forma dell'orso Yogi. Cioè, rimaneva bello eh, ma MENO.

Io parlo puramente di art direction, riconosco il valore AAA dei giochi. Per dire anche Persona 5 faccio fatica a giocarlo perché non mi piace lo stile. Dimenticatevi il discorso "da bambini" se vi va meglio. Non era in senso dispregiativo. Diciamo che le cose puccettose non mi attirano.