[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 235

Pagina 235 di 364 PrimaPrima ... 135185225233234235236237245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 4.681 a 4.700 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4681
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh a quanto pare essere uno degli unici 2-3 giochi PS5 al lancio paga
    Evidentemente paga anche essere un gioco che la gente compra da solo e non si paga nel gamepass.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #4682
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [PS5] Playstation 5

    Tra l'altro un bel gioco...

  3. #4683
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Almeno ora si metteranno d'accordo con il prezzo al day one dei giochi

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #4684
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Almeno ora si metteranno d'accordo con il prezzo al day one dei giochi
    In che senso?

  5. #4685
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Evidentemente paga anche essere un gioco che la gente compra da solo e non si paga nel gamepass.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Non l'ho capita? Che c'entra il gamepass? E che c'entra con quello scritto da ParaNoir?
    È ovvio che sembra stravenduto, siamo ancora alla finestra del lancio nonostante il tempo passato calcolando la difficoltà nel reperire ps5 ed è forse l'unico gioco nexrgen e nuovo a disposizione per sfruttarla/provarla come console next gen. Cos'altro dovevano comprare? É una tipologia per bambini di 7/8 anni, mio figlio che ne ha 11 ha smesso di vedere la videorecensione al terzo minuto commentando che era "per bambini" non lo avrebbe scaricato nemmeno fosse stato nel pass, e io tantomeno fosse stato l'unico next gen per la series x perché non di mio genere, figuriamoci pagarlo.
    Contenti voi. Contenti tutti. I babbi sono gli altri che pagano abbonamenti per indie e console senza giochi ed esclusive.

  6. #4686
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [PS5] Playstation 5

    non credo che Returnal sia da considerarsi per "bambini" probabilmente ti stai confondento con R&C

  7. #4687
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non credo che Returnal sia da considerarsi per "bambini" probabilmente ti stai confondento con R&C
    Ma francamente pure R&C considerarlo da bimbi è essere di una visione più limitata di Bocelli.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #4688
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ratchet & Clank è per bambini. Non significa che non sia godibile anche per gli adulti, come i film Pixar ad esempio, ma rimane un prodotto pensato primariamente per i bambini.

  9. #4689
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [PS5] Playstation 5

    No

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #4690
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    returnal per bambini

  11. #4691
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Non l'ho capita? Che c'entra il gamepass? E che c'entra con quello scritto da ParaNoir?
    È ovvio che sembra stravenduto, siamo ancora alla finestra del lancio nonostante il tempo passato calcolando la difficoltà nel reperire ps5 ed è forse l'unico gioco nexrgen e nuovo a disposizione per sfruttarla/provarla come console next gen. Cos'altro dovevano comprare? É una tipologia per bambini di 7/8 anni, mio figlio che ne ha 11 ha smesso di vedere la videorecensione al terzo minuto commentando che era "per bambini" non lo avrebbe scaricato nemmeno fosse stato nel pass, e io tantomeno fosse stato l'unico next gen per la series x perché non di mio genere, figuriamoci pagarlo.
    Contenti voi. Contenti tutti. I babbi sono gli altri che pagano abbonamenti per indie e console senza giochi ed esclusive.
    Anche sostituendo Returnal con Ratchet and clank, sei comunque da:

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ratchet & Clank è per bambini. Non significa che non sia godibile anche per gli adulti, come i film Pixar ad esempio, ma rimane un prodotto pensato primariamente per i bambini.
    No, al massimo si può dire che R&C è adatto ANCHE ai bambini; ma che mi vieni a dire che è un gioco PER BAMBINI, significa non aver minimamente giocato ai R&C.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #4692
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    io non ho mai giocato ad un r&c, ma non si può giudicare un gioco dalla grafica. Se no diciamo che psychonauts è per bambini

  13. #4693
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Diciamo che se R&C non è per bambini perlomeno è per furry. Magari lo proverò anche io (quello su PS4 non l'ho mai finito), ma come già detto altrove non a tutti attira quell'art style

  14. #4694
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Diciamo che se R&C non è per bambini perlomeno è per furry. Magari lo proverò anche io (quello su PS4 non l'ho mai finito), ma come già detto altrove non a tutti attira quell'art style
    Io sinceramente faccio fatica ad associare la qualità del gioco allo stile grafico. Posso dire che da un tripla a con volti umani cerco il fotorealismo, ma che da un TRIPLA A che adotta lo stile grafico dei migliori prodotti pixar o dreamworks, lo debba definire non adatto a me perchè sembra un cartone per bambini, è come affermare che MONSTER AND CO è un prodotto non adatto agli adulti.
    La trovo una limitazione mentale come per gli applefag difendere gli ssd saldati sul....
    ...oh no wait...
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #4695
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [PS5] Playstation 5

    Anche fosse per bambini comunque è un gioco godibilissimo, rilassante e ben fatto quindi ben venga anzi. Comunque veramente, se dipendesse dallo stile grafico allora che ne so Hollow Knight è per bambini?? Oppure Ori che ne so...giusto per capire qua dentro che significa per bambini... stile grafico o difficoltà? No perchè se parliamo di stile grafico potrei pure dire che ReC è per ''bambini'', se vediamo le meccaniche invece anche Cpunk è per poppanti.
    Ultima modifica di xyz; 30-06-21 alle 09:44

  16. #4696
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io sinceramente faccio fatica ad associare la qualità del gioco allo stile grafico. Posso dire che da un tripla a con volti umani cerco il fotorealismo, ma che da un TRIPLA A che adotta lo stile grafico dei migliori prodotti pixar o dreamworks, lo debba definire non adatto a me perchè sembra un cartone per bambini, è come affermare che MONSTER AND CO è un prodotto non adatto agli adulti.
    La trovo una limitazione mentale come per gli applefag difendere gli ssd saldati sul....
    ...oh no wait...
    Ma io i film Pixar li guardo. Solo che trovo più godibile uno stile "adulto". Fai finta un R&C con l'ambientazione e il personaggio di Returnal me lo godrei di più. È sicuramente un problema di miei gusti personali chettedevodì, ma se mi fa cagare mi fa cagare è come se in Bloodborne avessi avuto la forma dell'orso Yogi. Cioè, rimaneva bello eh, ma MENO.

    Io parlo puramente di art direction, riconosco il valore AAA dei giochi. Per dire anche Persona 5 faccio fatica a giocarlo perché non mi piace lo stile. Dimenticatevi il discorso "da bambini" se vi va meglio. Non era in senso dispregiativo. Diciamo che le cose puccettose non mi attirano.

  17. #4697
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    io non ho mai giocato ad un r&c, ma non si può giudicare un gioco dalla grafica. Se no diciamo che psychonauts è per bambini
    Non credo sia una questione di grafica, ma di character design - almeno per me. Puoi metter R&C in una trama in stile Max Payne, e comunque non mi attrarrebbe molto. Magari i Popples hanno una societa' razzista che fomenta il genocidio di tutti i puffi della galassia, con paralleli importanti verso la cultura contemporanea, ma comunque con quello stile pupazzoso non mi attrarrebbe nemmeno se ci mettessero Iridella
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 30-06-21 alle 12:51
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #4698
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Non credo sia una questione di grafica, ma di character design - almeno per me. Puoi metter R&C in una trama in stile Max Payne, e comunque non mi attrarrebbe molto. Magari i Popples hanno una societa' razzista che fomenta il genocidio di tutti i puffi della galassia, con paralleli importanti verso la cultura contemporanea, ma comunque con quello stile pupazzoso non mi attrarrebbe nemmeno se ci mettessero Iridella
    Segno di visione limitata e superficialità

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #4699
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Segno di visione limitata e superficialità

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    E va bene, se ci mettono Iridella magari scarico la demo
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #4700
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Rikkomba evidentemente non capisci un cazzo, non vedi che Fortnite fa più giocatori di Pubg, lo stile cartoonoso è il futuro. Non vedo l'ora di vedere Battlefield 7 con i furry e The Division 3 con le marionette

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su