Quindi praticamente per me la ps5 diventa superflua![]()
Quindi praticamente per me la ps5 diventa superflua![]()
Vedremo mai una ps6 e una Xbox Series Etc?
sicuramente qualche analista dirà di no, così come la ps3 doveva essere l ultima console Sony![]()
Nel momento in cui i giochi vanno per i 100GB (e gia' un Bluray non era poco), ci vorranno un paio di decenni perche' il mercato globale riesca a sbarazzarsi di qualunque cosa off-cloud.
A seconda di come procedera' PS Now, la prossima PS potrebbe avere una terza opzione con "solo pad", per quei mercati/quartieri dove Fastweb ha portato il futuroh.
(o magari il 5G sistema tutto eh, anzi...)
Ammazza Ratchet che impatto grafico (poi lo stile cartoon ovviamente aiuta coi colori sgargianti e le lucine, però tanta roba comunque)![]()
Eh ma ti senti parte di quel mondo? Cioè sei Ratchet, sei felpato, se togli le mutande hai una manica di pelliccia là sotto
Ma che c'entra? lol
Che devi sentirti parte dei mondi e personaggi a cui giochi per goderteli?
Sai che non dovresti quotare se la risposta si riferisce all'ultimo post?![]()
Rilasciano patch next gen per Doom Ethernal su PS5 e non si può importare i save dalla versione PS4
1) stronzi in Beth
2) stronzi in Sony
3) gomblotto ?
Almeno la patch è gratis o te la fanno pagare 10€ come altra gente poco raccomandabile?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
annunciato per questo giovedi un nuovo state of play ore 23.00 con il focus su deathloop e qualche indie
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
imperdibile.