Mi piace leggerti, abbiamo un modo di vedere queste cose affine io e te, ho un paio di domande:
Potresti approfondire le tue impressioni su Forspoken?
Ho sensazioni molto contrastanti e vorrei sapere meglio cosa ne pensi. Autentica next gen in che senso?
Deathloop: anche io ho questo strano "dubbio" a riguardo di questo gioco. Non direi che non mi convince, non ne sono cosi' sicuro. Ma e' come se stessi costantemente cercando di vederci quel "che" di Arkane che ho trovato negli altri titoli loro e che pero' erano sempre tanto diversi da questo Deathloop, che mi pare come rischiare di avere vita brevissima...non voglio dire che mi sembri un gioco "usa e getta" ma e' come se stessi sempre li' a sperare che ci sia "di piu'" da scoprire giocandolo, perche' il gameplay per come e' descritto mi da' l'idea di qualcosa su cui non mi vedo a immergermi...mi sembra ecco un po' "superficiale" rispetto alla loro canonica offerta videoludica a cui sono abituato...che spesso aveva il suo valore proprio nel pacing tranquillo..
Wolverine secondo me si presterebbe BENISSIMO a una resa VIOLENTA, e molto matura. Ogni qualvolta lo "riducono" a supereroe che mena tutti (per quanto sia anche un elemento che ha, scontri con mille nemici, Wolverine in quello ci puo' stare e ok ) senza spessore narrativo sotto, ammazzano l'idea che ho io (se non altro) del personaggio.
E' un personaggio di contrasti perche' da un lato fa carneficine, dall'altro ha molto di "introspettivo" (come un max payne diciamo cosi'.. )
Su Ragnarock la vedo esattamente come te.