Se Sony ha diciso così ha ragione.
Sony fa sempre tutto alla perfezione.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Se Sony ha diciso così ha ragione.
Sony fa sempre tutto alla perfezione.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Penuria![]()
Interessanti come sempre, notavo in particolare (per questo topic) quanto dicono a 1:18:04 , dove sostanzialmente spiegano come sia improbabile vedere delle Pro versions delle correnti PS5 e Xbox Series X
così de botto![]()
A differenza della console che è brutta brutta, il design di questo visore mi piace molto![]()
che bomba, 2000x2000e passa per occhio e eye tracking, caga in testa a tutti per ora se non sbaglio
ese e poi anche un boccaciccio
tutto molto interessante, ma se ne vogliono vendere tanti devono renderli compatibili con il pc (via cavo) out of the box
Credo che la maggiorparte di chi compra una PS5 è proprio perché non vuole avere anche un pc da gaming. Sarebbe come fare un favore ai giocatori pc, e credo che invece Sony voglia che la gente sia costretta a comprare una PS5 per usarlo
ps5 non se ne trovano comunque, quindi potrebbero vendere più visori a prescindere
La psvr vecchia ha venduto circa 5 milioni al 1 gennaio 2020, ora sarà ad un po di più ma non moltissimo.
Questi numeri su di una base installata di più di 100 milioni.
Ora di ps5 vendute ce ne sono 17 milioni circa. Ho i miei dubbi che Sony punti a produrre e vendere SKU del nuovo visore pure per pc data la carenza di semiconduttori e quindi una produzione ridotta.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Per avere vendite migliori del psvr2 basta renderlo retrocompatibile.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80