Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Se Sony ha diciso così ha ragione.
Sony fa sempre tutto alla perfezione.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Peccato però, spacca
Al di lá di questo, mi chiedo il perché di questa differenza tra sony e microsoft
Perché Mamma Sony tiene ai propri utenti e vuole risparmiarli dal vedere cose brutte brutte brutte, mentre invece gli altri se ne fregano!
-
Citazione:
Absint
https://www.youtube.com/watch?v=ucq0...DigitalFoundry
:tsk: qualche commento sul bordo strada cosi' Harry e' CONTENTO e un sorriso beato si dipinge sul suo volto, qualche incertezza riguardo il framerate da giudicare pad alla mano, e per il resto, un sacco di complimenti specialmente sullo stile elegante e identificativo del gioco :sisi:
Bene :tsk:
E' previsto che escano un numero congruo di PS5 con il bundle di questo gioco, o siamo sempre in fase di penuria?
-
-
-
https://www.youtube.com/watch?v=kaXayF92sZ4&t=4683s
Interessanti come sempre, notavo in particolare (per questo topic) quanto dicono a 1:18:04 , dove sostanzialmente spiegano come sia improbabile vedere delle Pro versions delle correnti PS5 e Xbox Series X
-
Citazione:
Absint
https://www.youtube.com/watch?v=kaXayF92sZ4&t=4683s
Interessanti come sempre, notavo in particolare (per questo topic) quanto dicono a 1:18:04 , dove sostanzialmente spiegano come sia improbabile vedere delle Pro versions delle correnti PS5 e Xbox Series X
E’ impossibile vedere anche delle versioni normali di PS5 e XBoxX... :-\
-
-
-
Citazione:
Ceccazzo
E' una delle armi che ha Sony per chiamarmi dentro, speriamo ne facciano buon uso...
-
A differenza della console che è brutta brutta, il design di questo visore mi piace molto :sisi:
-
che bomba, 2000x2000e passa per occhio e eye tracking, caga in testa a tutti per ora se non sbaglio
-
Citazione:
Para Noir
che bomba, 2000x2000e passa per occhio e eye tracking, caga in testa a tutti per ora se non sbaglio
Voglio vedere i giochi
-
ese e poi anche un boccaciccio
-
tutto molto interessante, ma se ne vogliono vendere tanti devono renderli compatibili con il pc (via cavo) out of the box
-
Citazione:
alezago88
tutto molto interessante, ma se ne vogliono vendere tanti devono renderli compatibili con il pc (via cavo) out of the box
eh sarebbe interessante, mi venderei l'index subito
-
Credo che la maggiorparte di chi compra una PS5 è proprio perché non vuole avere anche un pc da gaming. Sarebbe come fare un favore ai giocatori pc, e credo che invece Sony voglia che la gente sia costretta a comprare una PS5 per usarlo
-
ps5 non se ne trovano comunque, quindi potrebbero vendere più visori a prescindere
-
La psvr vecchia ha venduto circa 5 milioni al 1 gennaio 2020, ora sarà ad un po di più ma non moltissimo.
Questi numeri su di una base installata di più di 100 milioni.
Ora di ps5 vendute ce ne sono 17 milioni circa. Ho i miei dubbi che Sony punti a produrre e vendere SKU del nuovo visore pure per pc data la carenza di semiconduttori e quindi una produzione ridotta.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Per avere vendite migliori del psvr2 basta renderlo retrocompatibile.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk