lo toglieranno a maggio da quel che ho capito. hanno avvertito prima.
per la questione dualsense... posso solo dire: "eh ma le stilo".![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Stilo tutta la vita infatti. Oltre ad essere più facili da sostituire, non sei schiavo del cavetto quando si scaricano.
Poi a maggior ragione nel Dual Sense, che in giochi che usano intensamente i grilletti adattivi ha una autonomia abbastanza limitata, la batteria non sostituibile può diventare un problema.
Insomma, tiriamo le somme: ps5 console fallimentare?
Beh, si. quando ho giocato ad horizon per 2 settimane e ogni sera dovevo metterlo in carica... ora che sono passato ad assassin's creed su Xbox e posso lasciare il controller sul tavolo, mi sembra sempre di essermi scordato qualcosa.
e per fortuna che ho preso quei cavetti con la calamita per ricaricare il dualsense. almeno basta metterlo sul mobile e la calamita si aggancia quasi automaticamente anche al buio.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
A parte l'abbonamento, che comunque dobbiamo poi valutare quando sarà disponibile in base alla libreria proposta, gli altri punti sono relativi.
L'irreperibilità non è colpa di Sony, è purtroppo un problema di supply mondiale che va ben oltre il mondo dei videogiochi.
Per quanto riguarda i videogiochi, se parli del fatto che sia quasi tutto uscito cross-gen, bisogna comunque dire che la qualità è stata abbastanza buona.
Le cartucce migliori si sparano sempre da metà generazione in poi. In ogni caso le console current-gen danno una esperienza di gioco molto superiore a quelle old-gen, anche sullo stesso titolo.
I tempi di caricamento, la risoluzione più alta, i 60 fps, sono irrinunciabili ormai.
Si, i caricamenti rapidissimi di ps5 mi attirano molto come concetto, anche se un giorno avremo nostalgia di quelle belle loading screen dove i developers più creativi potevano sbizzarrirsi per aggiungere stile e contenuto alla loro opera.
Il bello però è che usciranno giochi indie fatti di schermate di caricamento da risolvere, e saranno geniali
Io non ho nessuna nostalgia delle loading screen![]()
Ciao a tutti, trovata finalmente PS5. Aiutatemi per favore a capire una cosa che non sono stato in grado di chiarirmi il dubbio con Google: il multi player di TUTTI i giochi richiede abbonamento? Quale? Grazie.
Da Mediaworld in negozio fisico, ma purtroppo con bundle.
Il multiplayer online di tutti i giochi richiede abbonamento, fanno eccezione solo alcuni giochi free to play (come Fortnite, Call of Duty Warzone, Rocket League, etc.).
L'abbonamento richiesto è il Playstation Plus (che da giugno cambierà nome in Playstation Plus Essential).
https://my.account.sony.com/central/...in/ca?entry=ca
ps now a 60€ per un anno, che verrà convertito poi