in che senso? il now viene convertito nel premium (16.99 euro al mese di base), viene fatto per quello, mica per avere il plus
Pensavo che avessi postato il link per l'annuale, che di base non è più accessibile sullo store, per sfruttare la gabola della conversione, cioè "non ho il plus/il plus mi scade tra poco, faccio il now annuale così a giugno, al momento della conversione, avrò entrambi, spartacus premium o come si chiama, per il periodo residuo a 60 € totali"
ma questo è il plus, non il now
non passeranno anche questo al nuovo plus?
Il plus rimane così come è, solo il now ha l'upgrade
ah ok
Scusate ma il senso di fare la corsa all'acquisto del now per convertirlo in plus premium adesso, senza sapere cosa offrirà questo livello, che senso ha?
Prima che stiate a dire che in ogni caso si risparmia, vorrei ricordarvi che i piani nuovi partono da giugno e che sempre a giugno (non a caso), ci sono i days of play con i soliti sconti di Sony.
Per cui, vi state a fare la rincorsa per nulla. A maggior ragione quelli che si sono pagati prima il plus e con questo ancora attivo, ci vogliono attivare il now.
Che guadagno ne avreste, non so.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Due domande:
-Se disinstallo un gioco (copia digitale) conservo i salvataggi in caso di reinstallazione?
-C'è modo di avere l'audio della chat vocale fuori dalle cuffie, dalla fonte principale in pratica?
- Si. in locale rimangono di default. se proprio sono grandi e vuoi eliminarli devi farlo manualmente.
- Si. su PS4 spesso smanettavo queste impostazioni perchè usavo il MIC collegato alla PS4 e le cuffie alla TV, e volevo la chat vocale dalla TV (visto che avevo le cuffie collegate ad essa.) penso proprio sia identico anche per PS5.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Domanda iperniubba sulla modalità riposo...
Le opzioni sono soltanto quelle che si trovano in "Risparmio energetico"?
A me sta rompendo le balle la gestione della copia da disco.
Se la console va in standby la copia si interrompe, quindi lo devo disattivare in autimatico.
Inoltre se spengo la tv la console va in standby (questo potrebbe dipendere dalla tv?), quindi per installare un gioco mi tocca lasciare tutto acceso, che non è proprio il massimo della comodità
Io odio il fatto che se spengo la TV si spegne la console. ma soprattutto odio che se accendo la TV, magari per vedere netflix, si accende la console, perchè magari l'avevo lasciata sulla sorgente PS5. quindi ho disattivato quelle funzioni.
Purtroppo la fase di copia da disco su PS5 ce la dobbiamo sucare. infatti solitamente spengo la TV e la lascio frullare da sola.
PS: occhio che se mentre frulla per fare la copia, disinstalli roba dalla ps5, è altamente probabile che si inchiodi tutto e ti tocchi di ricominciare da capo. mi è successo due volte, con ratchet e clank e coi guardiani della galassia.
ora quando installo un gioco lascio la PS5 lavorare e non faccio nemmeno partire un altro gioco mentre aspetto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho scoperto ora che lo standby allo spegnimento della tv si può disattivare dalle impostazioni HDMI della console.
Che di per se sarebbe anche comoda come cosa nell'uso normale, però non poter spengere la tv in fase di installazione è una bella rottura, quindi la lascerò disattivata.
Poi per carità, adesso i giochi fisici che dovrò installare saranno sempre meno probabilmente, però rimane una rottura
Non capisco perché non possano "copiare" il comportamento di Xbox, che è perfetto: accendo la console -> Accende la TV. Spengo la console -> Spegne la TV. Basta. Se accendo o spengo la TV per fare altro non si mette in mezzo.