[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 288

Pagina 288 di 420 PrimaPrima ... 188238278286287288289290298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 5.741 a 5.760 di 8382

Discussione: [PS5] Playstation 5

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    C'è un ottimo prezzo per gt7 ps4 su uno store online, posso citarlo?
    si.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di MaoMao

Per ps4 su Eprice a 23 e spicci (15+spedizione)

Edit

Forse errore di prezzo
    Ultima modifica di MaoMao; 13-04-22 alle 13:19

Senior Member L'avatar di Lally

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il punto è che di spegnere la ps4 o ps5 quando spengiamo la tv, non ce ne frega a nessuno.
    Noi vogliamo spegnere la tv quando mettiamo in off la console e questo, ps5 e ps4 non lo fanno.
    Manca una virgola, nel mio post. Se spengo (la PS4), anche la TV si spegne. C'è un leggero lag, probabilmente la TV deve realizzare che non ci sia più segnale sul canale HDMI selezionato, poi si spegne.

Magari è "merito" della TV, ma io sono anni che spengo solo la PS4 e poi la TV si spegne da sola

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lally Visualizza Messaggio
    Manca una virgola, nel mio post. Se spengo (la PS4), anche la TV si spegne. C'è un leggero lag, probabilmente la TV deve realizzare che non ci sia più segnale sul canale HDMI selezionato, poi si spegne.

Magari è "merito" della TV, ma io sono anni che spengo solo la PS4 e poi la TV si spegne da sola
    Sarai fortunato. Perché ti assicuro che non lo fa su nessuna TV. Sony compresa.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ho solo la PS5, mai avuta la 4, ma la TV non me la spegne. Può darsi a sto punto che sia la tua TV che ha questa capacità di spegnersi da sola quando viene a mancare il segnale su un canale hdmi, ma di certo non lo fa la console.
    La cosa che mi dà fastidio è che è una funzionalità che non costa niente implementare, che l'Xbox ha, ma che Sony ignora. Che cosa gli costa darmi questa opzione? Boh sarà una piccola cosa, ma proprio perchè è una piccola cosa non capisco perchè me la debbano negare.
    Tra l'altro parliamo di un'azienda leader proprio nel campo delle TV, uno si aspetterebbe un po' più di attenzione da quel punto di vista.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 16-04-22 alle 15:54

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho solo la PS5, mai avuta la 4, ma la TV non me la spegne. Può darsi a sto punto che sia la tua TV che ha questa capacità di spegnersi da sola quando viene a mancare il segnale su un canale hdmi, ma di certo non lo fa la console.
    La cosa che mi dà fastidio è che è una funzionalità che non costa niente implementare, che l'Xbox ha, ma che Sony ignora. Che cosa gli costa darmi questa opzione? Boh sarà una piccola cosa, ma proprio perchè è una piccola cosa non capisco perchè me la debbano negare.
    Tra l'altro parliamo di un'azienda leader proprio nel campo delle TV, uno si aspetterebbe un po' più di attenzione da quel punto di vista.
    Occhio che alcune tv hanno queste opzioni, ma vanno attivate.
    La mia non dava in automatico nemmeno l'HDR, ho dovuto selezionarlo canale hdmi per canale.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

A me con tv abbastanza vecchio posso solo spegnere la ps5 spegnendo la tv stessa, ma non ho fatto troppo caso alle impostazioni tv/ps5

Sarai fortunato. Perché ti assicuro che non lo fa su nessuna TV. Sony compresa.
    La TV è Samsung, e più che fortuna mi sa che sono i soldi che ho speso quando l'ho comprata

Peraltro mi succede la stessa cosa con la Xbox One X (che è connessa ad un altro canale HDMI), spengo la console e dopo poco si spegne anche la TV. Sinceramente non sapevo nemmeno che esistessero queste opzioni da settare nelle console, non servendomi non ci ho mai fatto caso.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

La Xbox però ha proprio questa funzionalità integrata, poi magari non l'hai abilitata e fa tutto la TV, ma sarebbe gestibile direttamente dalla console.

Senior Member L'avatar di nyonik

Ma probabilmente la tv si spegne dopo qualche minuto per assenza di segnale...

Gamer IDs

La TV è Samsung, e più che fortuna mi sa che sono i soldi che ho speso quando l'ho comprata

Peraltro mi succede la stessa cosa con la Xbox One X (che è connessa ad un altro canale HDMI), spengo la console e dopo poco si spegne anche la TV. Sinceramente non sapevo nemmeno che esistessero queste opzioni da settare nelle console, non servendomi non ci ho mai fatto caso.
    Nessuna TV Samsung permette di spegnersi con la PlayStation. Te lo possiamo assicurare e ti confermiamo in diversi che abbiamo TV di fascia alta Samsung qua dentro. Dal 2018 ai modelli 2021.

Nessuna TV Samsung permette di spegnersi con la PlayStation. Te lo possiamo assicurare e ti confermiamo in diversi che abbiamo TV di fascia alta Samsung qua dentro. Dal 2018 ai modelli 2021.

La mia TV è del 2009 e si spegne eccome con entrambe le console, te lo posso assicurare

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Bishop, sei tu?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

La mia TV è del 2009 e si spegne eccome con entrambe le console, te lo posso assicurare
    E grazie al cazzo. Quindi NON passi per HDMI CEC.
    Le vecchie tv assumevano solo un comando semplice: se non c'è più segnale, spegniti.
    Le nuove tv invece comunicano tramite HDMI CEC, che richiede il benestare di entrambe le periferiche collegate tramite HDMI.

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Chiedo per amico disperato. Volesse comprarla ora....? Qual'era il bot/canale telegram?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

https://blog.playstation.com/2022/04...out-this-week/

Variable Refresh Rate support for PS5 is rolling out this week

In the coming weeks, the PS5 versions of these titles will receive game patches enabling VRR support:

Astro’s Playroom
    Call of Duty: Vanguard
    Call of Duty: Black Ops Cold War
    Deathloop
    Destiny 2
    Devil May Cry 5 Special Edition
    DIRT 5
    Godfall
    Marvel’s Spider-Man Remastered
    Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
    Ratchet & Clank: Rift Apart
    Resident Evil Village
    Tiny Tina’s Wonderlands
    Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
    Tribes of Midgard

E grazie al cazzo. Quindi NON passi per HDMI CEC.
    Le vecchie tv assumevano solo un comando semplice: se non c'è più segnale, spegniti.
    Le nuove tv invece comunicano tramite HDMI CEC, che richiede il benestare di entrambe le periferiche collegate tramite HDMI.
    Penso proprio di passare per HDMI CEC, perché se accendo la PS4 si accende anche la TV, mentre se accendo ad esempio la PS3, che è collegata ad un'altra porta HDMI, la TV devo accenderla manualmente. Inoltre, quando ho la PS4 accesa e passo ad un altro canale HDMI, mi dice tipo "disconnessione di un dispositivo anynet" o una cosa del genere, mentre se passo tra canali HDMI in cui non è connessa la PS4 (in totale ho 4 porte HDMI) non dice niente e passa subito da uno all'altro. Su qualsiasi canale HDMI mi trovi, comunque, se spengo il dispositivo collegato dopo poco la TV si spegne da sola.

GG alle nuove TV comunque, che hanno tolto una funzione utile che c'era sulle vecchie TV.

*

Gamer IDs

Penso proprio di passare per HDMI CEC, perché se accendo la PS4 si accende anche la TV, mentre se accendo ad esempio la PS3, che è collegata ad un'altra porta HDMI, la TV devo accenderla manualmente. Inoltre, quando ho la PS4 accesa e passo ad un altro canale HDMI, mi dice tipo "disconnessione di un dispositivo anynet" o una cosa del genere, mentre se passo tra canali HDMI in cui non è connessa la PS4 (in totale ho 4 porte HDMI) non dice niente e passa subito da uno all'altro. Su qualsiasi canale HDMI mi trovi, comunque, se spengo il dispositivo collegato dopo poco la TV si spegne da sola.

GG alle nuove TV comunque, che hanno tolto una funzione utile che c'era sulle vecchie TV.
    Ancora? La funzione sulle nuove tv c'è. Sono le console sony non compatibili con le nuove tv. Su xbox questo problema non è mai esistito.

Ancora? La funzione sulle nuove tv c'è. Sono le console sony non compatibili con le nuove tv. Su xbox questo problema non è mai esistito.
    La mia TV si spegne anche senza necessità di settaggi sulla console. Bastava lasciare così, non è difficile da capire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su