Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
almeno spero che sony tenga sotto controllo i rivenditori furbetti che già prima ti rifilavano bundle obbligatori in modo che si possa acquistare soltanto la console liscia.
e a cosa importa a SONY se in italia, tutti e dico tutti i negozi di elettronica ti vendono il bundle da 700€ ? sarebbe già intervenuta se gli stesse a cuore il discorso, che poi non sempre è così, io per esempio l'ho presa online da uniero e sono stato fortunato che mi hanno obbligato a comprare insieme solo il controller, quindi ho pagato tipo 580 o poco meno/più

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
La verità è che fino a 6 mesi fa una console next gen era un affare pazzesco. Un hardware da 500€ in grado di fare girare a 60 fps e grafica decisamente buona tutti i giochi in uscita nei prossimi 5-6 anni.

Col calo dei prezzi delle schede video (-50% da inizio anno) e l'aumento di prezzo di PS5 prevedo da ora in poi un cambio di rotta del mercato a favore del PC, ma non era così fino a poco tempo fa.
ecco, qusto sarebbe interessante, le console rimangono cmq la scelta più conveniente e comoda, non ci devi mettere mano ogni 2-3 anni per aggiornare l'hardware, la console dura almeno 10 anni, il PC è necessita di aggiornamenti continui se vuoi un certo standard qualitativo, oltre a costare molto di più in partenza, almeno il doppio