Non mi ci voglio soffermare troppo tanto immagino sia normale per tutti, comunque non credo che in Giappone saranno contenti. Hanno già chiesto ff16 su steam.
Non mi ci voglio soffermare troppo tanto immagino sia normale per tutti, comunque non credo che in Giappone saranno contenti. Hanno già chiesto ff16 su steam.
Probabilmente non avete un cazzo da fare da mattina a sera. E programmare di giocare 3 ore a sera tutte le sere nella vita quotidiana tra figli, lavoro, imprevisti e necessità varie, non è una costante. Pure io vorrei programmare di prendere un titolo al day one e giocarlo al day one entro 2 settimane. Peccato che dopo che l'hai preso, quei tempi vanno a meretrici e ti accontenti di tenerlo nello scaffale con il successivo del successivo e il precedente del precedente che sono ancora li a guardarti con le ragnatele.
- - - Aggiornato - - -
Ma Robbie ha sempre 15 anni. Anche mentalmente per fortuna sua.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
io ne compro 1 ogni 2 mesi, poi dipende dal periodo. Però quello che compro è l'unico che gioco e lo finisco prima di iniziare altro. Mai portato avanti 2 giochi contemporaneamente. Gioco circa 2hr al giorno la sera, e quando mi gira in pausa pranzo. Mediamente i giochi mi durano 3 settimane/1 mese
non ho backlog di giochi a cui volevo giocare
Io non ancora! Prima di finire su Facebook ad inviare le immagini coi «buongiornissimo kaffè» e Corto Maltese in semi-trasparenza sullo sfondo, mi manca ancora un intero anno... E me lo voglio gustare fino in fondo, prima del baratro.
Adesso io ne acquisto non più di una decina all'anno. Considerando però tutti quelli che possiedo in forma fisica e digitale, di media devo averne comprati una cinquantina all'anno, contando anche quando ero un neonato. Fortunatamente la maggior parte li ho acquisiti super-scontati.
Questa è la mia prima console e onestamente credo di averla pagata anche poco, se penso a quanto mi costerebbe un pc oggi.
Poi, considerazione strettamente personale, per quello che offre l'abbonamento Extra, proporzionato a quello a cui gioco io e mio figlio, sono ampiamente soddisfatto.
Certo paragonata ad un pc solo per giocare conviene si. Calcolando che al giorno d'oggi con 500 euro ci compri una scheda di fascia media e manco è scontato.
Qualcuno l'ha presa su amazon col nuovo sistema ad invito?
Gli inviti arrivano il 31/08
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
ma infatti. non era difficile, prevedere dal day1 una "coda" in cui uno prenota una console e aspetta sereno che prima o poi arriva.
un po' come hanno fatto con steam deck. (e voi direte grazie al ca... quella la vende direttamente valve.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
io mi sono prenotato, vediamo un po'
in effetti con lo steam deck è stato fantastico, l'ho prenotato a luglio 2021 e sono stato sereno fino ad aprile 2022 che mi è arrivato
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
A proposito di PS Plus, il leak di oggi dice che i prossimi sono:
Need for Speed Heat - PS4
TOEM - PS5
Granblue Fantasy Versus - PS4
capisco il vostro punto di vista, forse sono io che, per fortuna direi a questo punto, sono molto selettivo e mi interessano solamente 3-4 titoli l'anno, mi viene da dire meglio così, sto meno tempo dietro alla consoleho perso il conto dei giochi plus, anche adesso con la nuova formula a catalogo, che ho scaricato e giocato solo per 3-4 ore, prima di perdere interesse e disinstallare, non sono quello che deve per forza finire tutto, se non mi piace lo droppo subito
Mese un po’ fiacco rispetto ad altri o son solo miei gusti?