Domanda tecnica: se passo l'espansione ssd da una console all'altra mi ritrovo i contenuti oppure si sminchia il tutto e devo formattarla? Mi hanno regalato una Slim nonostante non la volessi e mi fa brutto perdere tutta la mia fantastica robaccia. Quasi quasi sto con la fat...![]()
Alla fine ho deciso di non comprare più Unicorn Overlord. il gameplay mi sembra davvero troppo articolato e frustrante. peccato perché il gioco ha davvero stile da vendere ma 60 euro li tengo per altro.
beh immagino calerà di prezzo tra un po', mettilo in wish e aspetta
giochi extra che seguono il pass e viceversa, nba2k e re3 questo mese tra gli altri
si si. a un certo punto le SH dicono: "ok, per questo gioco è il momento di essere lanciato sui servizi in abbonamento!" e aprono tutto. facendolo comparire un po' ovunque nel giro di poco. ci sta.
per chi come me ha entrambi gli abbonamenti, c'è sempre quella sensazione di: "vabè, c'era già "di la"..." ma siamo in pochi sul totale ad avere entambi.
Almeno se mi escono su PS5 posso registrare dei solo la punta di maggior qualità. quindi ben venga arrivino anche sul Plus!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
rumor sulla spec di ps5 pro (natale 2024 o primavara 2025)
Rendering 45% faster than PS5
2-3x Ray-tracing (x4 in some cases)
33.5 Teraflops
PSSR (PlayStation Spectral Super Resolution Upscaling) upscaling/antialiasing solution
Support for resolutions up to 8K is planned for future SDK version
Custom machine learning architecture
AI Accelerator, supporting 300 TOPS of 8 bit computation / 67 TFLOPS of 16-bit floating point
Final Fantasy VII Rebirth (iniziato oggi) e' il primo gioco (su console) che mi da' grattacapi su quale modalita' preferire tra Graphics e Performance.
Io di solito sono sempre andato di Performance perche' i 60fps sono ovviamente meglio, e a livello grafico non vedevo mai chissa' che differenza tale da farmi rimpiangere la modalita' Graphics.
Qua... la cosa e' che si gioca MOLTO meglio in Performance (proprio sensibilmente meglio, i controlli sono fluidi, il movimento di camera e' fluido etc) , ma la batosta sul fronte grafico e' decisamente impossibile da ignorare.
Quindi per ora sto giocando cmq a 30fps... pero'... eh... non so quanto durero'![]()
la componente action del combat system è preponderante, quindi performance tutta la vita
il gioco in se è molto meh, poi ce ne parlerai
Sì, non è un gran gioco per trama e ritmo, lo trovo pesante e fino al capitolo 9 la trama si riduce a "seguiamo i mantelli neri che vanno nei posti buffi" . Solo con la storia di Barret il gioco ha dimostrato quanto fatto vedere nel primo capitolo (che ritengo pressoché perfetto)
Per ora cmq continuo con i 30fps![]()
Già sento di essermici abituato di più , e i 60 sono proprio super blurred (gioco su un televisore grosso )
Questa è la PS5 da comprare![]()
Guarda... ho provato FF7 episode Yuffie e poi FF7 intergrade... mi ha fatto lo stesso effetto di provare Horizon ZD e poi passare subito dopo a Horizon FW: Downgrade.
ci saranno dettagli maggiori, più poligoni, più effetti, illuminazione e sarcazzo migliorati... ma la resa visiva e la PULIZIA a schermo sono peggiorate.
preferisco meno dettagli ma maggiore pulizia visiva. niente robe blurrate o foglie tutte smarmellate.
se le versioni PRO aiuteranno a difendermi da ste porcate, penso cederò.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
servono giochi, non versioni pro destinate a prender polvere![]()