I teletubbies sono super disturbanti lo capisco benissimo
Io me li accatto volentieri, era un po' che volevo rigiocarmi Mafia 2, era figo :3
Ma poi non avevano già dato Mafia recentemente? Ci vogliono proprio far giocare l’intera serie asd
Se ha il doppiaggio italiano con Cristina d'Avena ospite e loro che dicono "andiamo a puffarli", "che puffata porco puffo" etc, sarebbe possibilmente GOTY
insomma tutta sta briga di fare un redesign interno\esterno per poi piazzarci lo stesso chip con gli stessi consumi, mah
un chip che consumasse meno come tutte le slim
Il consumo era già stato diminuito con la revisione di un anno fa.
https://www.cnet.com/tech/gaming/ps5...r-consumption/
Così puoi essere felice.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Talismano; 05-11-23 alle 14:01
Ma più che altro pure il tizio dice che :
1) Non è poi tanto slim (questo anche dovuto al fatto che il soc è lo stesso)
2) È veramente orribile (peggio del bruttissimo modello precedente)
3) Addirittura le vele mezze lucide e mezze opache (si impegnano proprio per renderla un pugno nell'occhio)
Poi vabbè è una console da avere, speriamo in modello pro meno orrendo e più cazzuto
Vabbè, francamente giudicare una console per l'estetica è come andare a comprarsi una macchina arancione. Puoi farlo, ma se ti danno del pirla mica ti puoi lamentare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
anche LTT ha fatto un teardown, non mi pareva così malvagia. Consumi non diminiuti ma solo dimensioni minori.
mah io ancora ho dubbi sulle prestazioni e sopratutto sui costi.
Cavoli dal "vivo", per quello che si vede nel video, non mi piace per niente la faccenda del mezzo lucido e mezzo opaco. fosse stata tutta opaca con la riga in mezzo non mi sarebbe dispiaciuta come estetica. ma la doppia finitura meh.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia