Playstation Portal ha quel prezzo è follia. E non è esente da difetti tra l'altro.
Playstation Portal ha quel prezzo è follia. E non è esente da difetti tra l'altro.
Gioca in streaming dalla tua console i giochi installati sulla tua console.
No, non ha accesso a giochi in streaming da un cloud.
E' una estensione della tua ps5 tramite streaming da ps5 stessa al device.
Si, funziona anche se stai alla casa al mare.
Funziona bene?
Questo e' invece il punto, tutto dipende dalla connessione e quindi non lo so se funziona bene.
Il problema e' che pare non sia neanche esattamente come quello...
Cioe', si puo' collegare PsPortal alla ps5 per ricaricarlo, MA NON PUO' A QUEL PUNTO FUNGERE DA PAD AGGIUNTIVO, sento qua nelle review di Falconero
ma perche'
Cioe' una parziale scusa sul prezzo potrebbe essere che "e' cmq un pad in piu' " ma ... pare non lo sia
- - - Aggiornato - - -
La cosa della mancanza di accesso al Cloud e' per il fatto di "non vogliamo offrire alternative alla gente che la portino a non comprarsi una ps5"... (cioe' se puoi giocare con il cloud, magari ti compri solo quello e l'abbonamento)
----------------------------------------------
La recensione di IGN sembra su toni piu' positivi...
https://www.ign.com/articles/playstation-portal-review
...Anche se in realta' ecco il loro commento sull'audio (dove su RoundTwo e TechSpurs etc non ne parlavano male)
"It's made all the more frustrating by the fact the single worst part of the Portal is its built-in speakers. They sound flaccid and underpowered, with little in the way of audio range. I do appreciate they are stereo speakers, and in games that use stereo effects it's still noticeable. But otherwise, the sound is really underwhelming and at full volume, sounds blown-out. My phone's speaker sounds better (and I can pair my phone to my Bluetooth headset). "
------------------------------------------------------
Se uno casca ESATTAMENTE in quella nicchia di target di persona che condivide il televisore/schermo con gente con cui devi per forza fare i conti, ok...ricordo che con la Wii U questa cosa succedeva.
Ancora vivevo con i miei e i miei fratelli e quindi spesso succedeva che c'era chi vedeva la tv o un film e chi giocava sul pad per continuare la partita avviata da console
Il pad WiiU pero' POTEVA essere usato come pad
Ultima modifica di Absint; 14-11-23 alle 09:56
beh bastava impostare che il funzionamento è cmq connesso alla console, tipo devi collegarla alla console fisicamente per abilitarla e se giochi con quello non puoi giocare col ps5 e viceversa
e anche usarla come pad non vedo che problematiche potesse portare, nzi sarebbe stato un plus per le vendite
lo aspetto nel cestone delle offerte tra 6 mesi, tipo la playstation tv, che faceva più o meno quello, presa a 2 spicci sperando di poterla usare per netflix o roba simile ma poi ho scoperto che era castratissima![]()
sony fa uscire oggetti potenzialmente interessanti ma per paura di non so bene cosa le va a castrare talmente tanto da renderli inutili....e non imparano mai
![]()
sarà la mentalità giapponese di avere oggetti per ogni cosa ma mai uno per fare più cose assieme
Si, se rientri precisamente in quel target (mettiamoci anche che sta spesso in una seconda casa) magari ci sta (forse è una fetta di mercato più ampia di quello che sembra). Però prezzo e prestazioni che a quanto pare non sono proprio ottimali (per dire, io credo che già in camera da letto non lo porei utilizzare) non è che lo rendano proprio un acquisto imprescindibile anche in quei casi
No, di imprescindibile non ha nulla.
Secondo me quello che fara' vendere questo Ps Portal, anche al netto di aver capito che non e' una Switch, e' la Switch.
Cioe' la gente lo vede nei negozi e cmq nel cervello scatta una cosa che te lo fa desiderare perche' assomiglia ad altri prodotti di grande successo.
mi date un consiglio su un gioco di guida per ps4 da giocare in due?
che sia sopratutto divertente perchè vorrei giocarci con mia figlia 13enne
gt sport se vuoi uno sim-arcade
CTR remake se vuoi mario kart ma senza idrauilici italiani![]()
wipeout sempre ottimo
hotwheels che ricorda un po' i vecchi micromachine ma più adrenalinico
qualsiasi capitolo di F1
assetto corsa per un simulatore puro, anche se sconsigliato col pad e per partite mordi e fuggi
ci sarebbero titoli più interessanti, come wreckfest e driveclub ma non hanno il coop locale![]()