[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    boh, forse anche io prenderei la digital
    vuoi un gioco e ce l'hai subito (a patto di avere una fibra veloce) senza sbatti di spedizioni, corriere, esci e vai da gamestop, ecc ecc
    sono sempre stato diffidente verso l'usato, chi lo sa cosa ci fanno là fuori con i box e i dvd? sono sicuro che se acquisto un gioco usato da Absint ci trovo gli schizzi dentro la custodia
    e poi come dice Lu ci sono sempre mille mila offerte sullo store
    Guarda che i giochi puoi prenderli in digitale pure se hai il lettore. Semplicemente il lettore ti dà opzioni in più che la digital non ha. Per un costo ridicolo, oltretutto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda che i giochi puoi prenderli in digitale pure se hai il lettore. Semplicemente il lettore ti dà opzioni in più che la digital non ha. Per un costo ridicolo, oltretutto.
    Si, sono d'accordo, per quanto puoi andare con la digital e vivere tranquillissssimo...

Anche se non lo userai MAI, ci sara' quella opzione di trovare un gioco di seconda mano a poco che ti interessa, etc
    Ti apre a possibilita' di risparmio che non necessariamente userai spesso, ma quelle poche volte le apprezzerai.

Io personalmente ho quella con disco ma mi sto proprio disabituando all'idea di dover avere il disco dentro la console per accedere a tal gioco

Pero', una opzione in piu' , male non fa...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Vorrei giocare le esclusive, per la precisione il dlc di bloodborne che mi manca, last of us 2, demon souls e quando esce stellar blade.
    Guardati il catalogo di giochi nel plus extra, molte esclusive sono la' (ma non so se ti interessano/se le hai gia' giocate, etc )

Non le ultimissime pero', e comunque sulle esclusive e' dove rischi di spendere di piu' andando digital.

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mmm ok, ora ci penso

Ora che c'è la slim c'è una ragione per non prenderla, rispetto alla vecchia?
    Su questo non so cosa dirti perche' avendola presa pre-slim, la slim non l'ho manco guardata granche' Non so se ci siano reali vantaggi di qualche tipo, mi pare di capire di no, ma magari mi sbaglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su