marathon va già bene se non lo cancellano, sicuramente ripartono quasi da capo nello sviluppo
marathon va già bene se non lo cancellano, sicuramente ripartono quasi da capo nello sviluppo
Perché ripartono da capo?
perchè hanno cacciato il director, perchè bungie non se la passa bene, perchè il gioco è un extraction shooter e non credo vogliano fare la fine di concord
Parliamo di 3 anni minimo
Madonna il disastro di Jym Ryan sul lungo periodo è devastante
mah, alla fine sarà come la ps4 pro: non ha venduto così tanto e nonostante il fail di concord, spero abbiano delle previsioni di mercato veritiere
Intendo come vendite, non mi aspetto risultati stellari
Domani avro' il mio Astrobot e ci dedichero' buona parte del weekend![]()
Super felice di giocarlo, e spero vada bene tanto quanto questi megapublisher vogliono (sempre troppoquindi ho i miei timori ma tant'e' ) da dare un seguito all'operazione "tiriamo fuori giochi divertenti e creativi"
ehi secondo voi questa https://ricondizionati.mediaworld.it...M3My4wLjAuMA.. merita od è una sola?
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
![]()
Io non comprerei mai roba cosi', compro solo nuovo etc etc
Dalle recensioni sembra un bel gioco. Ma tra i commenti degli irriducibili Sonari (altri forum) e certe news ("scopriamo i segreti del capolavoro", caspita è già un capolavoro e io non me ne sono accorto?) un pò troppo "di parte", sembra quasi che questo gioco sia il goty del 2024 - affermazione che ho letto in più di un forum. Da parte mia mi sembra una specie di Mario Galaxy Sony arrivato parecchi anni dopo il titolo Nintendo.