Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Secondo me comunque, considerando che la ps5 slim base sta a 548 euro su amazon , la pro non poteva che costare 200 euro di piu' e infatti li' siamo

La mossa antipatica e' la mancanza del disco che scoraggia chi ha una ps5 con disco (e quindi presumibilmente vari giochi su disco in possesso) , ma secondo me e' un segnale di quanto loro stessi sappiano che non ne venderanno tante, andra' via un po' come Ps Portal , per pochi ma venduto tutto
Secondo me invece la cazzata di Sony è non hanno mostrato niente di nuovo lato giochi.
Io ho da sempre PC e Playstation per le esclusive. Oggi per quale motivo dovrei fare l'upgrade? Nel video hanno mostrato esclusivamente giochi che non mi interessano o che ho già giocato. Avessero qualcosa in programma, qualcosa da far vedere in uscita nei prossimi 2 anni con la grafica migliorata son convinto che un minimo mi avrebbero convinto, anche con il prezzo alto.
Anche lato VR, hai un hardware più potente e non mi fai vedere nulla?

Boh, mi pare veramente un fail clamoroso, per la prima volta nella mia cerchia di amici non c'è nessuno interessato ad una console Sony.

Poi probabilmente ne venderanno comunque milioni e avranno avuto ragione loro