[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 413

Pagina 413 di 420 PrimaPrima ... 313363403411412413414415 ... UltimaUltima
Risultati da 8.241 a 8.260 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

pm qui L'avatar di Absint

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    nioh 3? O.o
    Annunciato durante questa summer game fest (nello State of Play di Sony )

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Annunciato durante questa summer game fest (nello State of Play di Sony )
    aj ok, figo

misono fermato alla terza missione del primo XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Provata la beta di GOW Reloaded.
    Sezione multiplayer che definirla poveracciata è fare un complimento.
    Ok che è il porting del primo GOW ma potevano utilizzare almeno in parte la struttura multiplayer dei seguiti.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io sto preso benissimo con endless dungeon, un gioco tra quelli disponibili nell'abbonamento extra, troppo divertente

Io sto continuando RDR2, godo tantissimo sempre...sono innamorato di questo gioco

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Ogni volta che ti leggo mi stupisco a vedere quanti giochi porti avanti contemporaneamente. Io sono al contrario: uno solo alla volta, end-to-end.

Dopo aver platinato Metro, sto facendo ora il secondo capitolo Last Light. Belli entrambi, forse avrei reso più brevi alcune sezioni.

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Ogni volta che ti leggo mi stupisco a vedere quanti giochi porti avanti contemporaneamente. Io sono al contrario: uno solo alla volta, end-to-end.

Dopo aver platinato Metro, sto facendo ora il secondo capitolo Last Light. Belli entrambi, forse avrei reso più brevi alcune sezioni.
    Guarda, spesso mi rendo conto come sia anche un errore perché va da sé che a volte ti ritrovi a parcheggiare un titolo per troppo tempo.

Ma é più forte di me perché:
    1-non riuscirei a giocare SOLO Red Dead Redemption 2 per quanto dura: pur adorando un gioco, capita il giorno che torno a casa e voglio giocare qualcosa di diverso a livello di immaginario/genere di gioco

E quindi già solo per questo si finiscono per accavallare cose

2-ci sono cmq a volte cose di cui magari voglio vivermi il periodo del lancio, e sto sempre "già giocando qualcos'altro".

Sono troppo onnivoro e curioso per il mio bene
    E quindi per dire...2026 esce GTA VI...che SICURAMENTE voglio giocare al momento del lancio.
    Secondo te avrò zero giochi in corso d'opera in quel momento?
    Impossibile.
    Quindi ecco là un altro enorme accavallamento annunciato

Ma ripeto, ha i suoi pro (la curiosità, la voglia di non forzarmi MAI a giocare qualcosa, se quel giorno ho fame d'altro genere, etc) e i contro (cmq accavallare tanti giochi a volte va fuori controllo e hai troppe cose in corso d'opera)

(Ah, e infine una cosa: non platino i giochi, non mi interessano gli achievements etc etc.
    Gioco finisco e passo al prossimo, con rarissime eccezioni tipo di Resident Evil 2 Remake sto giocando con Claire dopo aver finito con Leon, ma perche' la' c'e' contenuto diverso nel contesto dell'avventura RE2.
    Gli achievements vari etc non li ho mai considerati)
    Ultima modifica di Absint; 04-07-25 alle 13:42

Senior Member L'avatar di Hellvis

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io sto continuando RDR2, godo tantissimo sempre...sono innamorato di questo gioco
    Io sto facendo enorme fatica a superare la parte innevata. Lo trovo di una noia insostenibile...

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io sto facendo enorme fatica a superare la parte innevata. Lo trovo di una noia insostenibile...
    Cioè... l'inizio?!
    Bada, se non ti prende lá, forse non fa per te, quella parte l'ho adorata da SUBITO.
    Anche quando lo iniziai su pc molto tempo fa.

Solo in una parte successiva mi ricordo che pensai "c'è qualcosa nel gameplay che non mi convince".

Poi invece quando l'ho reiniziato su ps5 ho solo goduto fino ad oggi, accettando quelle poche sbavature che oggi neanche vedo più praticamente.

Quella parte innevata é fichissima per me, uno degli highlights del gioco.

Senior Member L'avatar di Juroboy

Provo a chiedere qua lumi. L'idea è quella di cambiare il televisore (un vecchio Samsung FullHD che ha fatto il suo e anche di più). Dato che ho una PS5, a quali caratteristiche dovrei fare attenzione? Modalità gaming? VRR? Dei 120Hz frega poco, visto che non penso ci siano giochi che lo supportino decentemente (o mi sbaglio?).
    Il vincolo principale che ho è la dimensione: un 55" potrebbe essere fin troppo grande per lo spazio che ho a disposizione, attualmente c'è un 49" con cornici tutto sommato sottili e ho poco spazio extra). Come cifra, vorrei rimanere sui 1500€ circa, ma eventualmente leggermente ritoccabile verso l'alto.

Attendo la vostra saggezza, grazie!

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ti vendo il mio Samsung Q80T da 55 pollici che vorrei passare all'OLED.

scherzi a parte: 4k, 120hz, VRR, OLED. io andrei su queste caratteristiche. (i 120hz sono importanti per il VRR e per la modalità "bilanciata" a 40fps che sempre più giochi stanno implementando. fa una bella differenza rispetto ai 30 e si sfruttano i 120hz divisi per 3. ma spero che nel 2025 tutte le tv da 55 pollici siano a 120hz).

Dopo aver visto la differenza del monitor da gaming OLED rispetto alla TV Qled... ciaone. non torni più indietro.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ti vendo il mio Samsung Q80T da 55 pollici che vorrei passare all'OLED.

scherzi a parte: 4k, 120hz, VRR, OLED. io andrei su queste caratteristiche. (i 120hz sono importanti per il VRR e per la modalità "bilanciata" a 40fps che sempre più giochi stanno implementando. fa una bella differenza rispetto ai 30 e si sfruttano i 120hz divisi per 3. ma spero che nel 2025 tutte le tv da 55 pollici siano a 120hz).

Dopo aver visto la differenza del monitor da gaming OLED rispetto alla TV Qled... ciaone. non torni più indietro.
    mi stavo informando perchè anch'io volevo cambiare TV e monitor, ma molti sconsigliano OLED per il monitor a causa del burn in, a meno che non si usi il monitor quasi esclusivamente per giocare. Invece, consigliano miniled che hanno una resa comparabile e zero rischi. Inoltre, gli OLED danno il meglio in stanze buie, mentre in stanze illuminate (come nel mio caso) conviene puntare a miniled con altissima luminosità e possibilmente schermo antiriflesso.
    In ogni caso, è assurdo come una TV 55 OLED costi praticamente come un monitor 32 della stessa tecnologia

Gamer IDs

Lo so che OLED lo sconsigliano per quello. magari mi durerà 5 anni invece di 10 ma sticazzi se in quegli anni ho goduto il doppio.

per la stanza luminosa non ti saprei dire. io ho scelto addirittura un monitor con schermo "lucido" invece che opaco. quindi riflette molto. ma non mi da fastidio e al 90% lo uso la sera al buio. per dire, a volte mi da fastidio persino la luce del pad Xbox che mi sembra accecante. mentre con la TV illumino la stanza talmente tanto che non mi ha mai dato particolarmente fastidio.

Se non ho ancora cambiato la TV è solo perchè ormai gioco principalmente su PC. quindi uso il monitor.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Io preso un TCL 6 mesi fa. 65" 4k 120hz 2.1 690 euro. Più che soddisfatto

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io preso un TCL 6 mesi fa. 65" 4k 120hz 2.1 690 euro. Più che soddisfatto

Guarda, stavo guardando proprio i TCL perchè ne avevo letto bene, ma trovo in giro opinioni contrastanti. Alcuni dicono che è un acquisto no brainer, altri che invece la differenza di qualità rispetto a LG, Sony e Samsung è ancora ben evidente, e che rimane un acquisto di fascia inferiore. A me serve un TV 55 pollici per attaccarci PS5 e PC e giocarci in una stanza illuminata, ragion per cui stavo escludendo gli OLED e puntando sui MiniLED. Posso chiederti qualche dettaglio in piu sulla tua esperienza, a parte la soddisfazione generale?

Lo so che OLED lo sconsigliano per quello. magari mi durerà 5 anni invece di 10 ma sticazzi se in quegli anni ho goduto il doppio.

per la stanza luminosa non ti saprei dire. io ho scelto addirittura un monitor con schermo "lucido" invece che opaco. quindi riflette molto. ma non mi da fastidio e al 90% lo uso la sera al buio. per dire, a volte mi da fastidio persino la luce del pad Xbox che mi sembra accecante. mentre con la TV illumino la stanza talmente tanto che non mi ha mai dato particolarmente fastidio.

Se non ho ancora cambiato la TV è solo perchè ormai gioco principalmente su PC. quindi uso il monitor.
    Io invece purtroppo la sera non riesco a giocare mai, riesco solo a ritagliarmi un po' di tempo di giorno, e non ho modo di rendere la stanza buia. Al momento gioco su un TV 4k 60Hz decente ma vecchiotto, e soffro proprio su luminosità, resa dell'HDR e riflessi sul pannello. Morivo dalla voglia di passare a OLED, ma leggo ovunque che decisamente NON fa al caso mio purtroppo

Senior Member L'avatar di Juroboy

Ecco, anche da me la stanza è piuttosto luminosa. Ho visto che qualche produttore (ad esempio LG) ha tirato fuori una cosa chiamata QNED. Francamente non è che ne capisca molto, non sarei molto preoccupato dal burn-in, ma la luminosità è qualcosa forse di importante.

Come produttori, i soliti? Samsung, LG, Sony?

I TCL che cita Talismano li ho sentiti nominare, ma leggendo un po' in giro sembra che la qualità dipenda molto dal modello specifico...

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Bah, il mio OLED ha 7 anni e va ancora come un treno

in b4 arrivo a casa ed è esploso

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Guarda, stavo guardando proprio i TCL perchè ne avevo letto bene, ma trovo in giro opinioni contrastanti. Alcuni dicono che è un acquisto no brainer, altri che invece la differenza di qualità rispetto a LG, Sony e Samsung è ancora ben evidente, e che rimane un acquisto di fascia inferiore. A me serve un TV 55 pollici per attaccarci PS5 e PC e giocarci in una stanza illuminata, ragion per cui stavo escludendo gli OLED e puntando sui MiniLED. Posso chiederti qualche dettaglio in piu sulla tua esperienza, a parte la soddisfazione generale?
    Allora. È sicuramente inferiore a Marche tipo Sony o Samsung. Ma costa pure 1/3. Decidi tu se vuoi avere un prodotto premium a prezzo premium.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Bah, il mio OLED ha 7 anni e va ancora come un treno

in b4 arrivo a casa ed è esploso
    Ma infatti. nel 2020 quando ho preso la samsung assieme alle console nextgen, mi ero fatto spaventare dai detrattori degli OLED. ma se tornassi indietro l'avrei presa sicuramente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine