Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
a me interessa molto 007. spero ne esca un bel gioco caciarone pieno di setpiece alla uncharted.
Io spero che in realta' sia piu' un Hitman World of Assassination con QUALCHE concessione allo stile di un Uncharted.
Considera che i setpieces di Uncharted sono fighi perche' e' Naughty Dog a farli...

NESSUNO crea dei setpieces fighi quanto quelli di Naughty Dog con giochi come Uncharted 4 e Lost Legacy...io non ho mai visto una scena come quelle in quei giochi, ad oggi, e sono giochi usciti ormai nel 2016...sono quasi DIECI anni.

Quindi piu' che sforzarsi di mettere insieme cose che non penso possano raggiungere mai quei livelli di qualita', spero che IOI si ricordi delle loro qualita' intrinseche di developers e che 007 rimanga un gioco fortemente basato su un sistema di gameplay interessante e interattivo.
Queste le mie speranze, non necessariamente quello che penso ne verra' fuori alla fine.

Ad ogni modo, spero davvero che sia un gioco super ben fatto e di gran successo, IOI ha bisogno di una IP di successo da affiancare al "solito" Hitman.