"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
In FY24, PC Accounted For 28-45% of PlayStation First Party Revenue
https://www.reddit.com/r/pcmasterrac...f_playstation/
L'era delle esclusive è finita.
Daje! che nella nextgen mi risparmio i 1000€ delle console e li posso usare per fare un PC ancora più meglio!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
domani SoP con qualcosa anche di Saros
No
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
OVVI highlights
Saros
Che e' Returnal 2 sostanzialmente, ma ci sta tutto, sembra molto bello:
Ma soprattutto
WOLVERINE
BELLISSIMO.
Perche' non sapevo bene che aspettarmi e la brutalita' c'e' tutta.
Spero non si perda in cose da open world troppo, perche' spero l'azione rimanga molto intensa
Ma ad ogni modo, appare OTTIMO.
Da paura, ennamo cazzo.
Un pò troppo frenetico per i miei gusti, magari poi è solo il taglio che hanno voluto dare al trailer.
Essendo forse uno dei giochi del tramonto PS5, mi aspetto anche ottimizzazione tecnica e buona resa visiva generale, vedremo.
In generale un buon state of play in termini di annunci, dai. Devo ancora vedere tutti i trailer, ma per esempio bella sorpresa Deus Ex Remastered, MS Flight Simulator, rivedere Nioh 3, Alan Wake 2 su PS Plus Essentials entro l'anno, Saros non è male anche se devo ancora giocare Returnal, ecc.
Wolverine sembra proprio Wolverine, spero abbia una scrittura all'altezza del personaggio e non intendo quella fisica XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Deus Ex Remastered mi sembra proprio un compitino, dopo così tanti anni andava fatto un remake.
Spero che almeno sia un modo per riportare il nome del franchise in auge e aprire la strada a un nuovo gioco tra qualche anno.
si vero. Ma mi piaceva il gioco originale e quindi seguo. Certo questa remastered ha senso solo se con prezzo budget.
Secondo me Saros e Wolverine belli, il resto il solito State of Play assurdo
- - - Aggiornato - - -
Vero, tantissimo dipende da quello.
Ahimè non mi aspetto cose incredibili, ma qualcosa di funzionale e serio il giusto. ( non penso neanche che voglia/debba essere un The Last of Us, o che possa)
- - - Aggiornato - - -
Non riporterá in auge nulla imho
quando ho visto TLOU ho pensato a una nuova versione e mi stava venendo il vomito, per fortuna era solo l'annuncio per il gioco sul plus
a parte i due big, sono molto contento per Last Epoch che ritengo il miglior H&S attualmente sul mercato e per la data di Nioh 3
Wolverine a primo impatto mi dice veramente poco, sembra un gioco violento come tanti
Uscite le recensioni di Ghost of Yotei. Tendenzialmente molto positive, ma c'è anche chi, come Round Two, è molto molto critico, però i difetti sembrano essere quelli del primo, che per me erano abbastanza leggeri.
Tsushima mi era piaciuto molto, se Yotei è anche solo un more of the same per me è sufficiente, ma credo che lo prenderò ai primi sconti, ho troppi arretrati da giocare ora.