Ho iniziato, il feeling è stato immediato, la NY innevata era tutt'altra cosa ma D.C.,almeno per il poco che ho visto, non è male.
Non mi ricordo cosa bisogna fare quando si trovano gli echo, seleziono X per far partire la trasmissione poi?![]()
Ho iniziato, il feeling è stato immediato, la NY innevata era tutt'altra cosa ma D.C.,almeno per il poco che ho visto, non è male.
Non mi ricordo cosa bisogna fare quando si trovano gli echo, seleziono X per far partire la trasmissione poi?![]()
guardi, ci sono le ombre che raccontano la storia
nella beta non dicono niente del ciondolo a forma di cassa degli sganci, io ho fatto cmq la missione della dz come diceva l'immagine postata l'altro giorno, vedremo.
la missione invasione a lv30 è sempre quella dell'altra volta o è quella nuova al museo/studio tv?
inoltre stavolta mi è capitato in un paio di occasioni che c'era un boss giallo come evento random mentre giravo in free-roam
Scusate ma... la liberazione degli avamposti vale solo per l’host? Se ritorno nella mia sessione devo rifarli?
SPOILER sugli ufficiali della casa bianca, poligono, ricalibrazione, armi ecc.
https://imgur.com/a/YIdi0ks
Non mi sembra una cosa intelligente...
Cioè si fanno le missioni in coop ma valgono solo per chi ha hostato?![]()
Le missioni valgono per tutti. Hai drop, premi ecc...
Quello che cambia è che la prima run, Devi essere nel tuo host per avere la missione confermata come fatta da te nella storia.
È fatto apposta per permetterti di seguire la storia come vuoi tu, in singolo e in multi.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ah ok, così è più chiaro![]()
sinceramente la gestione dell'equip mi ha un po' confuso: cioè, non ho capito come capire al volo quanto un oggetto mi aumenta l'abilità per gli sblocchi, intendo le iconcine che sono andate a sostituire Armi da fuoco/difesa/elettronica del primo.
Sperare che i progressi e l'equipaggiamento ottenuti in questa beta vengano recuperati nel gioco completo è un'illusione vero?![]()