Mi ispira molto dopo questo trailer, certo che se ci fosse la coop al lancio sarebbe spaziale. Spero l'aggiungano in seguito.
Mi ispira molto dopo questo trailer, certo che se ci fosse la coop al lancio sarebbe spaziale. Spero l'aggiungano in seguito.
non ho ancora capito se avrà un itemitizzazzione tipo borderlands o più classico (armi senza stat). Sarebbe più interessante
Ma anche non facesse pena... uscito a marzo il 5, annunciato il 6 nemmeno un anno dopo... la politica Ubizoz non si smentisce mai
Eh sì che ne avrebbero di IP per far passare più anni tra un capitolo e un altro delle stesse saghe... mah.
Bhè, nel suo, bulletstorm era divertente
Ma mi pare che già dal primo trailer si capisse che genere di gioco fosse sto Rage 2, no? Perchè indignarsi ad ogni trailer?![]()
io vedo un titolo si frenetico ma che fa di questo aspetto il suo focus principale
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
A me sembrano quelle "figate" divertenti sulla carta (e nei trailer) ma che poi ingame fai fatica a fare. a meno che non giochi a facile e sei un dio.
Mi viene in mente Just cause... si, figo ancorare i nemici alla bombola e farli volare via o fare cose elaborate tipo quando nel trailer sopra, spara il tizio sulla pala eolica o stritola con la "forza" il barile esplosivo sul ponte mentre ci scivola sotto... ma nella realtà mentre giochi ste cose non riesci a farle.
Alla fine sceglierai l'arma migliore con cui ti trovi meglio e al massimo sfrutti la mobilità e l'ambiente per stare sempre in movimento.
Spero che il trailer sia una iperbole delle possibilità offerte dal gioco.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 08-03-19 alle 10:19
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia