Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)
Nel castello c'è Super Mario Bros (ops, spoiler!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
lollazenapalm
Nel castello c'è Super Mario Bros (ops, spoiler!)
Non c'era nemmeno la principessa in realtà :D
------------
Comunque a parte Falena il gioco non ha avuto altri picchi di difficoltà "assurda", anche i boss apparentemente impossibili li ho superati in pochi tentativi (2-4 invece dei 40 di falena, bel progresso). Devo dire che i due che si trovano dopo il castello,
, erano abbastanza odiosi soprattutto il tizio
wolverine a quattro zampe.
non ci sto giocando, ma è la storia della mia vita con mia moglie :asd:
https://i.imgur.com/0VNFL9D.jpg
Io ho odiato il tizio azzurro elite ashina prima del boss :arrabbiato:
Alla fine gli ho deviato qualsiasi colpo ed è morto in trenta secondi con me che ballavo davanti alla tv :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
sono arrivato al mid boss con la lancia
la cosa bella è che si può decidere a parte alcuni casi dove i boss sono obbligatori per proseguire
quali affrontare oppure evitare.
ma evitandoli ci si perde gran parte del divertimento e la possibilità di potenziarsi.
il titolo è difficile ma bisogna capire come approcciare ogni situazione e i punti deboli dei vari boss.
Citazione:
Godsmack
Io ho odiato il tizio azzurro elite ashina prima del boss :arrabbiato:
Alla fine gli ho deviato qualsiasi colpo ed è morto in trenta secondi con me che ballavo davanti alla tv :asd:
Se ci pensi quel tizio blu era forse il più facile della zona perché
faceva solo una mossa (tra l'altro è anche sbloccabile da Lupo) , quando capisci il momento giusto per il parry è carne da macello. Ovviamente se ti prende ti uccide o quasi :chebotta:
Sent from Mate 20 Pro
Citazione:
Shin
Se ci pensi quel tizio blu era forse il più facile della zona perché
faceva solo una mossa (tra l'altro è anche sbloccabile da Lupo) , quando capisci il momento giusto per il parry è carne da macello. Ovviamente se ti prende ti uccide o quasi :chebotta:
Sent from Mate 20 Pro
ma infatti le bestemmie sono per trovare il modo, una volta capito si è dissolto :asd:
Fatte tutte e tre le aree dopo il castello di Ashina, ora
Sono tornato al castello e ho incontrato il Gufo, ho scelto di stare con Kuro quindi ho la sua boss fight.
Ho letto che se la scelta ricadeva sullo stare col Gufo i boss finali erano diversi e non si sbloccava l'area finale, confermate?
fatto un bel pò sono arrivato dal
lago ashina passando per il monte kongo e sono arrivato all'idolo del demone della campana
davvero un gran titolo e artisticamente è bellissimo
Citazione:
Serian
Sono tornato al castello e ho incontrato il Gufo, ho scelto di stare con Kuro quindi ho la sua boss fight.
Ho letto che se la scelta ricadeva sullo stare col Gufo i boss finali erano diversi e non si sbloccava l'area finale, confermate?
Confermo
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Serian
Confermo, però è anche il modo più breve per arrivare al finale. :asd:
io ho passato quella parte, senza sapere a cosa andassi incontro avevo scelto la prima risposta ma non andava avanti il dialogo :uhm:
Citazione:
sync
io ho passato quella parte, senza sapere a cosa andassi incontro avevo scelto la prima risposta ma non andava avanti il dialogo :uhm:
Mi sa che ti confondi, il dialogo di cui parli tu lo fai con Kuro. Lì non hai possibilità di scelta
Qualcuno può dirmi se su Steam è uscita la patch che fixa i controllers e altro? Così magari lo riprendo
Cmq, la mia soluzione funziona ma sui forum non mi ha cagato nessuno, neanche sulle discussioni su Steam. E' in questi casi che si manda aff***** la giente? :bua:
Ieri mi sono sparato tutto d'un fiato Hirata estate, Lady Butterfly e Gyobu Oniwa. Ho avuto anche modo di
trovarmi di fronte al senza testa, per poi fuggire ignominiosamente :bua:
Sto apprezzando in modo particolare il sistema di combattimento: aggressivo come bloodborne, e tecnico come pochi altri. Unica cosa, ho notato che spesso alcune situazioni con i miniboss sono assurde, e sono risolvibili in maniera assurda. Tipo
Juzou the drunkard, prima ho ripulito tutta l'area, poi ho effettuato un colpo stealth su di lui, e dopo di corsa sono andato a parlare con il tizio nascosto dietro il cespuglio per attivarlo e farmi dare una mano. Risultato: Juzou si è concentrato sul tizio, mentre io lo attaccavo da dietro. No damage :asd:
Citazione:
AlucarD
Ieri mi sono sparato tutto d'un fiato Hirata estate, Lady Butterfly e Gyobu Oniwa. Ho avuto anche modo di
trovarmi di fronte al senza testa, per poi fuggire ignominiosamente :bua:
Sto apprezzando in modo particolare il sistema di combattimento: aggressivo come bloodborne, e tecnico come pochi altri. Unica cosa, ho notato che spesso alcune situazioni con i miniboss sono assurde, e sono risolvibili in maniera assurda. Tipo
Juzou the drunkard, prima ho ripulito tutta l'area, poi ho effettuato un colpo stealth su di lui, e dopo di corsa sono andato a parlare con il tizio nascosto dietro il cespuglio per attivarlo e farmi dare una mano. Risultato: Juzou si è concentrato sul tizio, mentre io lo attaccavo da dietro. No damage :asd:
...
ma quel cavolo di
guerriero corazzato sul ponte come si batte?
l'unico modo è toglierli postura ma se provi ad evitare alcuni colpi anche girando intorno di colpisce.
a me pare molto più difficile questo che il boss a cavallo per dire.
Vabé il boss a cavallo sta li per rappresentanza, quasi muore da solo :asd:
Citazione:
<-DooM->
...
ci stai giocando? :caffe: