Minchia se siete avanti :asd:
Io vado avanti a pezzetti col tempo a disposizione de sti giorni
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Minchia se siete avanti :asd:
Io vado avanti a pezzetti col tempo a disposizione de sti giorni
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho trovato la soluzione per far funzionare l'Xbox 360 wireless controller. Sono tornato un vecchio nerd, l'ho postata anche sulla discussione di Steam. Bisogna disinstallare Monect Hid Device in Gestione Dispositivi ma non è possibile farlo tramite Windows (non capisco perché, ma è l'unica voce in cui non c'è l'opzione per disabilitarlo o disinstallarlo) l'unico modo è scaricare Device Remover: https://device-remover.it.uptodown.com/windows/download
Lanciatelo e dopo un po' aprendolo vi apparirà una finestra simile a quella di Gestione Dispositivi, nell'interfaccia con tutti gli HID (Human Interface) trovate Monect Hid Device e disinstallatelo o disabilitatelo (potete fare una copia della voce col programma ma Monect non serve assolutamente a nulla da quello che so), riavviate il PC e il vostro Xbox "controllore" funzionerà come per magia. Ci ho messo tre giorni per trovare questa soluzione quindi adesso voglio una medaglia al valore di nerd più merd di tutti :snob: e il gioco gratis :snob:
Spero di essere stato di aiuto per qualcuno qui dentro. :look:
Fai sapere come come va.
Per chi ha fatto il castello, qual è la strada giusta da prendere? Perché si è aperto un mondo ma non so quale sia la strada migliore da intraprendere. Io sono partito per il monte Kongo ma non sono sicuro sia da fare ora.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Fare zone diverse e alternare è importante.
Ti permette di scovare miniboss, raccogliere i grani e qualche volte anche i semi di zucca.
Se si è bloccati in un area/boss è meglio alternare
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Esatto.
Il problema è quando ti manca solo l'ultimo. :bua:
fatto il boss
dopo qualche tentativo ho capito come e cosa fare e sono riuscito a buttarlo giù.
lo scontro è stato bello a colpi di fendente quando è andato giù grande soddisfazione.
il bello dei titoli from e anche questo dopo ogni passo senti ti aver fatto un impresa :asd:
Iniziato ieri,
per adesso mi aprono come una cozza. -.-
Tranquillo, succede pure dopo. :bua:
ce l'ho fatta oggi al primo colpo e a mente fresca, dopo averci provato per un giorno e mezzo.
mini boss
Ad un certo punto comunque la mappa si apre clamorosamente.
Ma per la parata perfetta devo premere soltanto cerchio e posso anche parare nel frattempo o no?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ieri sera ho fatto tutta la zona del monte Kongo.
Finalmente oggi lo riprendo, ieri ho visto solo 10 minuti la famosa campana (ma non l'ho suonata :D). Mi sa che siete tutti più avanti, io devo entrare nel "castellone" dove ci sarà probabilmente il nostro amico samurai
Sent from Mate 20 Pro