Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)
Ma gli headless come si abbattono???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
Ma gli headless contano per il trofeo "tutti i boss"?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
No non contano, servono solo quelli per cui è presente un obiettivo dedicato da sbloccare.
Citazione:
lollazenapalm
Falli verso la fine del gioco, quando hai un bel po' di vita e attacco alto.
Non c'è una tattica specifica, puoi usare i coriandoli divini per fargli più male. E magari la boccetta viola per abbassare la barra del terrore.
Sent from Mate 20 Pro
Citazione:
Shin
No non contano, servono solo quelli per cui è presente un obiettivo dedicato da sbloccare. Falli verso la fine del gioco, quando hai un bel po' di vita e attacco alto.
Non c'è una tattica specifica, puoi usare i coriandoli divini per fargli più male. E magari la boccetta viola per abbassare la barra del terrore.
Sent from Mate 20 Pro
...e l ombrello viola
Citazione:
lollazenapalm
https://www.thegamesmachine.it/forum...st1685245.html
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Porca troia, esattamente la scena tra me e mia moglie qualche giorno fa :rotfl:
Citazione:
Viggio
Porca troia, esattamente la scena tra me e mia moglie qualche giorno fa :rotfl:
Idem :asd:
Boss finale, lasciati indietro le due scimie chimiche, quasi tutti gli headless e un paio di miniboss. Ho il sospetto che il boss finale mi farà passare la voglia di giocarci.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Boss finale, lasciati indietro le due scimie chimiche, quasi tutti gli headless e un paio di miniboss. Ho il sospetto che il boss finale mi farà passare la voglia di giocarci.
Se non ci riesci fronteggiandolo come vorrebbero loro puoi trovare svariati modi diversi per seccarlo.
Dura solo di più in quel caso, basta un po' di attenzione :alesisi:
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Ho il sospetto che il boss finale mi farà passare la voglia di giocarci.
Dovrai essere PERFETTO
Seccati double no-vax al primissimo tentativo, la marrone aveva pochi HP e l'altra era inoffensiva. Mancano uno Shinichi, un headless, Demon Souls e boss finale. Time to get good.
Bisogna lavorarlo a distanza, facendo molto affidamento sulla deflessione dei colpi...ci vuole un tantino di pazienza in più ma va giù facile
ieri panico, avevo appena ucciso
ed è crashato il gioco :bua:
è la prima volta che mi capita su sekiro, cmq per fortuna aveva salvato, mi ha dato l'avviso che è meglio uscire dal menu opzioni :asd:
38 Prayer Bead, almeno il 50% degli upgrade... mancano giusto Demon of Hatred e boss finale.
Son cazzi amari, niente piu' scuse.
Certo che lo Shinichi Warrior della cascata e' proprio noioso... mi e' sembrata una boss fight molto farlocca.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
38 Prayer Bead, almeno il 50% degli upgrade... mancano giusto Demon of Hatred e boss finale.
Son cazzi amari, niente piu' scuse.
Certo che lo Shinichi Warrior della cascata e' proprio noioso... mi e' sembrata una boss fight molto farlocca.
Non differisce molto dagli altri Warrior, ha solo una tendenza facile alle Kamehameha :)
La zona alternativa legata al finale "purificazione" l'hai visitata?
Sent from Mate 20 Pro
Citazione:
Shin
Non differisce molto dagli altri Warrior, ha solo una tendenza facile alle Kamehameha :)
La zona alternativa legata al finale "purificazione" l'hai visitata?
Sent from Mate 20 Pro
No, quella la faro' al prossimo giro se me la sento. Saro' almeno a 70 ore e inizio a stancarmi. Per ora sono ancora a meta' della seconda barra di DoH...
Una domanda su due oggetti:
grumo rosso e riso non commestibile...quello che se lo butti per terra crea un'area luminescente...
A cosa servono?
Citazione:
Viggio
Una domanda su due oggetti:
grumo rosso e riso non commestibile...quello che se lo butti per terra crea un'area luminescente...
A cosa servono?
Il grumo ti potenzia ma disabilita la risurrezione, il riso invece e' molto emozionante.
- - - Aggiornato - - -
Dopo tre ore e rotti, finalmente sconfitto Demon of Hatred. L'ho ridotto al 40% della terza barra ma a un certo punto mi ero anche stufato e mi sono messo a gugolare formaggio.
Risultato:
La parte platform richiede esperienza, e almeno quella l'ho fatta al secondo tentativo. Con questo metodo si riesce a esplorare una sezione chiusa, che va dall'arena fino all'ingresso del combattimento contro la mucca. E' una zona vuota e pesantemente buggata, con edifici a cui mancano le pareti e pavimento (trasparenti, in realta'). Immagino che con la prossima patch questo verra' sistemato, ma d'altro canto non ho in programma di ciucciarmi DoH una seconda volta in vita mia, simpatico ma ne ho avuto abbastanza.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Il grumo ti potenzia ma disabilita la risurrezione, il riso invece e' molto emozionante.
- - - Aggiornato - - -
Dopo tre ore e rotti, finalmente sconfitto Demon of Hatred. L'ho ridotto al 40% della terza barra ma a un certo punto mi ero anche stufato e mi sono messo a gugolare formaggio.
Risultato:
La parte platform richiede esperienza, e almeno quella l'ho fatta al secondo tentativo. Con questo metodo si riesce a esplorare una sezione chiusa, che va dall'arena fino all'ingresso del combattimento contro la mucca. E' una zona vuota e pesantemente buggata, con edifici a cui mancano le pareti e pavimento (trasparenti, in realta'). Immagino che con la prossima patch questo verra' sistemato, ma d'altro canto non ho in programma di ciucciarmi DoH una seconda volta in vita mia, simpatico ma ne ho avuto abbastanza.
:asd:
You cheated not only the game, but yourself.
You didn't grow.
You didn't improve.
You took a shortcut and gained nothing.
You experienced a hollow victory.
Nothing was risked and nothing was gained.
It's sad that you don't know the difference.
Citazione:
AlucarD
:asd:
You cheated not only the game, but yourself.
You didn't grow.
You didn't improve.
You took a shortcut and gained nothing.
You experienced a hollow victory.
Nothing was risked and nothing was gained.
It's sad that you don't know the difference.
La versione col pinguino di Super Mario 64 e' fantastico :asd:
La differenza alla fine e' il tempo. Voglio finire il gioco a cui ho dedicato 75 ore, ma non voglio spendere le prossime cinque ore a imparare a memoria gli attacchi di un boss opzionale. Con Sword Saint sara' molto diverso, visto che non viene da Bloodborne...