seguo
seguo
A me basterebbe riuscire a schivare pulito, come ho sempre fatto![]()
credimi schivare solo alla dark souls non è abbastanza. Per avanzare in sto gioco bisogna dimenticare tutto quanto appreso nei vecchi souls.
Ora ho fatto fuori un secondo samurai mini boss, il moveset dei nemici è veramente vario, la sola schivata non è mai sufficiente ad avere la meglio.
Una goduria comunque.
Sono morto un po' di volte ed ho scelto di non usare la resurrezione, il gioco però mi ha detto che anche morendo si diffonde quel malanno del drago. Ma allora tanto vale usare la resurrezione no?
Sent from Mate 20 Pro
ho visto un paio di video delle prime fasi (prologo e subito dopo) ed i nemici attaccavano à la assassin's creed, cioè a turno, confermate questa cosa oppure è solo all'inizio?
Buondi, scrivo qua anche se lo sto provando su pc perchè su pc zone non se lo sta inculando nessuno![]()
Io lo trovo molto molto ben fatto, lo stealth risolve molti problemi e una volta che si conosce un po' la mappa si riesce a girare easy e a sfoltire un po' i ranghi, lo stesso miniboss iniziale lo si riesce a beccare da dietro per un free shot.
Il combattimento a me piace da matti, ma concordo che non ha nulla a che vedere con bloodborne men che meno con i souls.. Qua la schivata funziona solo per certi tipi di attacchi e bisogna imparare a contrattaccare di parry azzeccando i tempi giusti, anche se mi sembra che le finestre siano abbastanza generose e i colpi dei nemici abbastanza prevedibili (per ora, primissima area). Io non l'ho trovato tutta sta difficoltà.Però è anche vero che ho sempre immensamente preferito lo stile aggressivo di bloodborne al roll continuo dei souls (o anche peggio, al tankaggio pesante con gli scudi).
Domanda idiota: ma che il sangue è verde ?![]()
Ho trovato un ninja solitario a guardia di una pagoda a 3 piani, si è lanciato dall'alto e ha fatto una specie di balletto di calci + spada spazzandomi in 3 secondi netti![]()
io non contento della difficoltà ho anche
- - - Aggiornato - - -
![]()
Se esiste un ipotetico finale buono legato al basso numero di morti, forse giusto il tipo di Ign che ha vinto lo scontro nel tutorial e gli sviluppatori riusciranno a sbloccarlo
Sent from Mate 20 Pro
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vabbè, nabbo
Penso sia il gioco From più punitivo in assoluto