io non contento della difficoltà ho anche
- - - Aggiornato - - -
![]()
Se esiste un ipotetico finale buono legato al basso numero di morti, forse giusto il tipo di Ign che ha vinto lo scontro nel tutorial e gli sviluppatori riusciranno a sbloccarlo
Sent from Mate 20 Pro
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vabbè, nabbo
Penso sia il gioco From più punitivo in assoluto
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Oggi ho fatto una bella sessione. Ho beccato anche un paio di boss. Uno l'ho fatto al terzo tentativo, l'altro invece è parecchio forte. Dopo qualche tentativo l'ho buttato giù solo per capire che era solo la prima fase
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sono
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Parli di
Ultima modifica di Godsmack; 24-03-19 alle 10:15
Sono ancora alle prime fasi, mi spiegate la questione del numero di morti e del mal di drago (che già tossisce lo scultore...).
Il malus è "solamente" la percentuale divina che se beccata non ti fa perdere exp quando si schiatta?
Inoltre senza rischiare spoiler c'è un elenco dei principali oggetti e come utilizzarli? (Ad esempio la fuliggine o quel che è...si butta per terra e il tizio si allontana e si guadagna spazio?)
Trovo il salto macchinoso perché quantomeno la x per aggrapparsi potevano evitarsela, come anche il dover premere un tasto per "aspirare" i soldini che cadono dai cadaveri.
Ovvio che un giocatore li vuole prendere, ma se col salto in parte posso capire che hanno cercato di rendere il gioco meno automatico possibile, con la questione monete invece premere il tasto è un tedio che non aggiunge nulla al gioco e che potevano evitare.
Infine gli oggetti mi sembrano troppi, spesso con vantaggi irrisori e uno poi non li equipaggia (in modo macchinoso anche qui). Tanto dopo due fendenti si schiatta, indipendentemente se si è buffati o meno.
Questi sono i difetti che trovo al gioco per il momento, per il resto lo trovo maestoso.
Ultima modifica di Orologio; 24-03-19 alle 12:25
Esatto, proprio quello.
Alla fine sono andato avanti dall'altra parte e sono arrivato al castello. Ho fatto il toro che si vede nel trailer bestemmiando non poco. Da qui la strada poi si dirama in più punti. Ho beccato anche un altro paio di miniboss e mi hanno sciolto.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
sono bloccato con falena da una parte e il toro dall'altra
Il mal di drago si diffonde quando muori, ovvio che se risorgi e rimuori il danno è doppio
Continuando pian piano si ammaleranno i vari personaggi e sarà un bordello, in compenso troverai ogni tanto degli oggetti per curarli e riportare la situazione allo steppa precedente
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ammazzato l'orco incatenato... rubando in maniera meschina
Ma quei gallinacci che ci sono in giro a che diablo servono ? A dare l'allarme quando vi vedono ?