Sekiro - Shadows Die Twice (From Software) Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

Risultati da 1 a 20 di 844

Discussione: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

Ieri poi son andato un altro pò avanti con l'esplorazione + boss vari ed ho avuto grossi problemi

con il Gun Fort.Non i miniboss (o meglio,un pò con snake eyes,nulli con il centipede che come quello nel tempio s'è suicidato annientandosi la posture sui deflect) ma con i mob con il cannone/navigare la zona in genere (tentando di farla normalmente ho guadagnato due dragon rot ).
    Alla fine ho preso la corsa ed ho tirato dritto ignorando quasi tutto fino al serpente,mi toccherà rifarla da capo perchè è sicuro che ho lasciato in giro di tutto

Questo mi porta anche al problema che sto avendo ora,esplorando un pò a caso prima e dopo aver fatto Genichiro mi sa d'aver lasciato molte cose scoperte "a macchie",soprattutto nella Sunken Valley e nelle Ashina Depths e ora il dramma sarà trovare tutti i pezzi che mancano )

Ultima modifica di Fenris; 11-04-19 alle 12:12

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su