O zompi come una cavalletta o usi![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
O zompi come una cavalletta o usi![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Buttato giù il boss di cui sopra. Sono al boss finale. Questi sono fuori di testa.
Fatti
Ultima modifica di Fenris; 09-04-19 alle 22:19
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Sono d'accordo.. Nioh, che gioco stupendo!
Sekiro è un capolavoro di game design con una direzione artistica fantastica, ma la soddisfazione che provavo seminando morte e distruzione con catena e artiglio è almeno 10 volte superiore a quella che sento battendo a furia di parry l'ennesimo mid boss bastardo con una "banale" katana!
Fatto altri
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
L'ultimo boss è da fulminati mentali.
Solo la prima mezz'ora che lo vedi (io continuavo ad allontanarmi, non capivo i movimenti lol) e ti pesta duro. Appena impari i pattern puoi fare le prime due fasi quasi senza farti sfiorare. Ovviamente la fase finale è molto delicata, meglio arrivarci con una resurrezione.
Sent from Mate 20 Pro
Boh, per me la fase più complicata è stata la penultima.
L'ultima è andata via subito.
In generale come boss ho trovato ben peggio i due opzionali.
Ma ormai sono tutti ricordi...
Questa mi è uscita non volendo.![]()
ma no, nessuno spoiler.![]()
Hai battuto almeno un boss? se si dovresti averla capita.
in caso contrario la capirai.![]()
Finito il castello senza esser in grado di fare il lightning reversal
Ultima modifica di Fenris; 10-04-19 alle 20:09
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Accoppato l'ultimo boss, a furia di studiarlo diventa più abbordabile, ma basta sbagliare una volta che sei morto. Poi sono duemila fasi, una peggio dell'altraora via di ng+ per l'altro finale. Poi magari elaboro un commento sul gioco, nel complesso buono, molto buono, ma ha delle cagate dentro (premi quadrato per tirare su i soldi? Are you serious? Avrò lasciato giù mezzo milione perché me ne dimenticavo e perché ha un raggio ridicolo) che mi hanno fatto storcere parecchio il naso.
La cavolata che mi ha fatto arrabbiare del gioco a parte il raccogliere gli oggetti tenendo premuto un tasto (follia) è senza dubbio la meccanica della parata. Non il parry la parata. Tu pari un colpo normale del nemico tenendo premuto la parata con la tua postura in una situazione non critica.
E non ti para ma Sekiro subisce il danno.
sono arrivato a
si è tosto ma basta capire i pattern che non mi sembrano impossibili.
qualche midboss prima mi è sembrato più tosto.
anche il mid prima di lui ho capito come buttarlo giù in tre tentativi.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Io sono all'ultimo opzionale prima del boss finale. Ho fatto qualche tentativo stasera, alla fine mi mancava metà vita dell'ultimo pallino ed era fatto ma sono morto come un coglione. Comunque l'ho studiato per bene, dovrei buttarlo giù la prossima. Quale altro opzionale intendi?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
C'è un altro boss che si sblocca solo se fai alcune cose, e che porta ad un altro finale. Da tapacoso non riesco a mettere spoiler.
La
Ieri ho sterminato bellamente e allegramente per farmare e potenziare... più un mini-boss e un boss
Sono quasi pronto a lavare l onta con la falena
E voglio capire se vale la pena seguire il discorso "ratti"
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Viggio; 11-04-19 alle 09:17
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -