Ho visto il trailer e non ho capito una cosa, c'è sia Dante classico che Dante coi capelli corti ( ma bianchi)? O non ho capito un cazzo io?![]()
Ho visto il trailer e non ho capito una cosa, c'è sia Dante classico che Dante coi capelli corti ( ma bianchi)? O non ho capito un cazzo io?![]()
Me lo ricordavo anche lui con i capelli più lunghetti![]()
si gli hanno dato una sfoltita e reso coi lineamente più duri..che sembra dante da giovane![]()
![]()
Lo sto giocando in questi giorni. La trama è solida, incalzante e più si fidelizza con il gameplay e più il voto personale sale. L'unico personaggio che ha qualche problemino nei controlli rispetto agli altrii è Dante. Purtroppo il pad ha i suoi limiti e mettere lo switch per le armi sui grilletti non è propriamente il massimo dell'intuizione e della velocità, anche se è la scelta forse migliore. In ogni caso direi che è promosso.
Ultima modifica di Mr.Kempes; 20-03-19 alle 12:45
Per Dante devi farci l'abitudine, io ci ho messo una ventina di ore ad imparare ad usare tutti personaggi ma ne è valsa la pena. Potresti anche puntare su un numero inferiore di armi così non devi passare in fretta e furia da una all'altra (quando sblocchi un pò di mosse e potenzi gli stili puoi fare SSS anche con la spada e barlog).
Sì, infatti già da ieri ho cominciato ad utilizzare anche il dito medio per entrambi i grilletti. Meglio degli altri giorni in cui dimenticavo totalmente di premere. Il medio non è un dito da pressione dei tasti, solitamente. E credo che sia per questo che non mi partiva l'input per la pressione. Comunque sempre meglio dell'utilizzare l'indice su tutti i dorsali, che ti fa perdere un botto di tempo e rischia di confonderti le idee durante l'esecuzione. Grazie per il consiglio sulle armi, comunque: credo che diminuirò la roba nella borsa.
Pare abbia già venduto più di 2M di copie,con tanto di record per Capcom e quant altro
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?