Forza Horizon 4 [One] Forza Horizon 4

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Forza Horizon 4

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Forza Horizon 4

    presentato stasera alla conferenza MS



    davvero bello l'esclusiva migliore presentata

  2. #2
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Forza Horizon 4

    Vabbeh io l'avrei comprato uguale, adoro i FH


    E poi c'è il taxi inglese e l'hoovercraft, CAPOLAVORO!! anche se mi sa che l'hoovercraft sarà la classica sfida da battere e non guidabile

  3. #3
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Forza Horizon 4

    no davvero, una delle cose che mi ha fatto più godere ieri sera.

    Roba che mi sono sentito un bambino speciale per aver giocato anche solo 3 ore a The Crew.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Forza Horizon 4

    per i racing MS va lasciata stare

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Forza Horizon 4


  6. #6
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Forza Horizon 4

    Hype! ma per ora resisto. ho giocato questa estate al 3 e non mi è ancora tornata la voglia di ottani.

    Certo che poi ti capitano certi filmati e pensi: "shut up and take my money!"


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Forza Horizon 4

    va a 60 fps anche sulla one barbona?

  8. #8
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Forza Horizon 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Hype! ma per ora resisto. ho giocato questa estate al 3 e non mi è ancora tornata la voglia di ottani.

    Certo che poi ti capitano certi filmati e pensi: "shut up and take my money!"

    Ma dai potevi prendere il gamepass a due spicci e giocarlo con me al d1


    Mi dura giusto il tempo per arrivare a rdr2

  9. #9
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Forza Horizon 4

    Ma infatti lo voglio fare con il gamepass. ma a prenderlo prima come avete fatto voi mi bruciavo troppi giorni e poi arriva RDR2... attiverò un mese più avanti.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #10
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Forza Horizon 4

    €2 per 2 mesi, praticamente tutto settembre e tutto ottobre, anche se ti bruciavi un mese era cmq conveniente, ho fatto anche 2 mesi di gold sempre a €2


    €4 per giocare un mese ad un titolo al d1 con tanto di multi non mi sembra male

  11. #11
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Forza Horizon 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    €2 per 2 mesi, praticamente tutto settembre e tutto ottobre, anche se ti bruciavi un mese era cmq conveniente, ho fatto anche 2 mesi di gold sempre a €2


    €4 per giocare un mese ad un titolo al d1 con tanto di multi non mi sembra male
    Ah ecco. mi sa che ero al mare quando c'era quella cosa e non l'ho attivato. posso anche buttarci 10€ e fare 1 mese quando vorrò giocarci.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #12
    Dolan
    Guest

    Re: Forza Horizon 4

    Giocato un po' stanotte su One X in 4K HDR (ho comprato la Ultimate Edition). Pazzesco.
    Ultima modifica di Dolan; 03-10-18 alle 13:57

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Forza Horizon 4

    Iniziato ieri sera, tutto bellissimo, al momento l'unico difetto è che con la visuale interna non ti godi il panorama come meriterebbe

  14. #14
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Forza Horizon 4

    Visuale interna

    I veri pro usano la visuale esterna


    Cmq si tutto bellissimo... Tranne gli avatar con la faccia da drogati

  15. #15
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Forza Horizon 4

    Sarà un'impressione mia ma ad ogni capitolo rendono la guida un pelo più facile , ormai puoi derapare con la veyron senza problemi con tutti gli aiuti disattivati, se lo facevi in fh1 andavi (giustamente) a funghi



    Sempre un gran bel racing per carità, ma mi sta diventando troppo casualone

  16. #16
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Forza Horizon 4

    dopo parecchi km macinati tiro le prime somme



    graficamente fa la sua porca figura non mi addentro sui tecnicismi perché son cecato per ste cose il cambio di stagioni è decisamente affascinante, mi piace parecchio l'inverno con tutto il paesaggio innevato, nei vecchi capitoli era relegato ad un dlc



    il modello di guida se pur semplificato rispetto ai primi capitoli fa il suo lavoro ed è cmq sufficientemente appagante, parco macchina enorme è come da tradizione parecchio vario, a sto giro hanno aggiunto anche i camion da corsa e alcune classiche d'epoca che nei vecchi capitoli erano aggiunte dlc



    mi piace che abbiano aggiunto dei campionati con limitazioni, che ricorda un po' il primo forza horizon, peccato siano eventi limitati, nel resto delle gare si ha completa libertà (imho troppa), hanno ritoccato anche la parte online, adesso puoi aggiungerti al volto ad una corsa in multy quando qualcuno nella tua sezione lancia un sos non capisco però se c'è e come fare ad entrare in una stanza di sole gare online come succedeva nei capitoli precendenti il menù è sempre più confusionario si capisce 'na sega.....non ho capito nemmeno la differenza tra SQUADRA e CLUB


    in definitiva è il solito forza horizon con qualche modifica, a volte gradite, come ad esempio il fatto che il traffico diventa intangibile quando affronti una zona velocità o derapata (quante bestemmie nei vecchi fh quando stati facendo il record e pigliavi un frontale col furgone all'uscita di una curva cieca ) altre meno, ma in definitiva un'ottimo racing



    una cosa che non mi piace è che non si possa modificare l'auto prima di una gara, devo sempre tornare al garage, posso capirlo ma non apprezzo la cosa, mi basterebbe anche solo poter cambiare pneumatici, cioè mi fai cambiare assetto ma non posso cambiare gomme per poter passare da asfalto a sterrato senza dover perdere 20 minuti?


    riguardo l'avatar e i vestitini, non vedevo necessità di averlo in un gioco del genere, ma vabbeh non è nemmeno così fastidioso

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Forza Horizon 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    una cosa che non mi piace è che non si possa modificare l'auto prima di una gara, devo sempre tornare al garage, posso capirlo ma non apprezzo la cosa, mi basterebbe anche solo poter cambiare pneumatici, cioè mi fai cambiare assetto ma non posso cambiare gomme per poter passare da asfalto a sterrato senza dover perdere 20 minuti?
    Questo l'ho notato anche io, proprio perché volevo cambiare gomme, se la personalizzazione in effetti ci sta che non sia disponibile, dare la possibilità di cambiare le gomme sarebbe stata una buona cosa.

    Una cosa che invece a me non ha convinto molto è che sto trovando un po' troppo semplice accumulare soldi e auto nuove.
    Ci sta che in un gioco di questo tipo sia meno restrittiva la progressione rispetto alla serie principale, però così già dopo poche ore puoi ritrovarti almeno un paio di auto di classe alta, cosa che toglie un po' di senso di progressione (poi ovviamente uno sceglie di non usarle, io lascio le supercar in garage e giro con una Fiat 131 Abarth )

  18. #18
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Forza Horizon 4

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Questo l'ho notato anche io, proprio perché volevo cambiare gomme, se la personalizzazione in effetti ci sta che non sia disponibile, dare la possibilità di cambiare le gomme sarebbe stata una buona cosa.

    Una cosa che invece a me non ha convinto molto è che sto trovando un po' troppo semplice accumulare soldi e auto nuove.
    Ci sta che in un gioco di questo tipo sia meno restrittiva la progressione rispetto alla serie principale, però così già dopo poche ore puoi ritrovarti almeno un paio di auto di classe alta, cosa che toglie un po' di senso di progressione (poi ovviamente uno sceglie di non usarle, io lascio le supercar in garage e giro con una Fiat 131 Abarth )
    Ecco bravo, era una delle critiche che volevo fare anche io e me ne sono dimenticato

    Già nel terzo si raccoglievano auto abbastanza facilmente, ma qui hai una slotmachine ogni minuto, dopo 2 gare mi ero già trovato con 1 milione e rotti di crediti e una decina di auto, tra cui un paio rare come dici te manca quella sensazione di progressione, nel primo c'era la slot ma era una per livello e ce ne voleva per vincere qualcosa

    Cmq anche io uso sempre le auto patacca, sono più divertenti , magari modificate pesantemente, ford transit da mille cavalli

  19. #19
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Forza Horizon 4

    anche nel 3 non si potevano cambiare le gomme come si voleva. Però una volta sbloccati i cartelli nascosti potevi teletrasportarti istantaneamente in qualsiasi punto della mappa a gratis. Una volta sbloccato quello puoi affrontare le gare come ti pare scegliendole dalla mappa. Praticamente potresti viverlo come un gioco non free roaming.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #20
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Forza Horizon 4

    @venom tu dove giochi pc o one? Ti interessa scambiare il codice amichetto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su