starfield farà vendite record pre-order e day one
cmq, questa è una struttura ayleid ^^
![]()
Ultima modifica di gmork; 11-03-23 alle 17:40
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
beh perchè solitamente non aspettavano 12 anni per far uscire un gioco![]()
Vero anche quello
Però sarebbe stato sufficiente una frase su sfondo nero con scritto "TES6 è attualmente in sviluppo" come fatto con Zelda TotK
Mio pensiero personale eh, giusto per parlare di qualcosa![]()
Beh a questo ci arrivavo, mi riferivo piuttosto ad un trend che si è consolidato negli anni, annunciare un gioco che è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, sembrerebbe più per tenere buoni gli azionisti che per altro.
Mi viene in mente come hanno gestito una cosa simile alla id nell' ultimo Quakecon. Erano consapevoli che il pubblico si aspettasse un qualche grosso annuncio (specialmente su Quake dopo certi "indizi") e percependo un disappunto generale alla fine, hanno aggiunto che erano effettivamente a lavoro su un grosso progetto ma che non erano ancora pronti a mostrare qualcosa. Secondo me è stato un modo giusto di fare le cose, non si dovrebbe fare un annuncio ufficiale a molti anni dall'uscita senza avere materiale da mostrare
tipo cyberpunk 2077 ed il trailer del 2012![]()
adesso non ricordo se era stato presentato prima dell'acquisizione MS, ma se è stato fatto dopo serviva annunciare un'esclusiva di peso per l'xbox
La presentazione è avvenuta prima.
Ma ricordo abbastanza chiaramente che fu chiarito dall'azienda che era un progetto ancora lontanissimo e che il video serviva solo per dire: ehi, the elder scroll 6 si farà, ma non scassatici le palle che prima ci sarà starfield.
Sburin, sburellin, l'ho wishlistato su Steam
Mi pare prima![]()
Il trailer è del Giugno 2018, l'acqusizione l' hanno fatta a marzo 2021 se non sbaglio
da quello che si vede gli scontri a fuoco sono troppo facili pero'
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Vorrei credere che i nemici abbiano un'IA così basilare solo per un livello di difficoltà molto basso settato apposta per il trailer, ma temo siano semplicemente così.
Non capisco perché focalizzare così tanto del gameplay, e del trailer, sui combattimenti a terra se poi i nemici si rivelassero davvero dei semplici pupazzetti.
Altro mio timore collegato a questo, è che alla fine ti rompi le palle ad avere tanti armi perché tanto ti accorgi che non cambia niente e finisci per usarne pochissime.
- - - Updated - - -
Hanno detto che non ci sono veicoli. Si riferivano più che altro agli insediamenti abitati, ma è possibile che sia una cosa estesa anche all'esplorazione sui singoli pianeti.
- - - Updated - - -
Comunque non posso fare a meno di domandarmi come sarebbe stato questo gioco senza No Man's Sky, dal quale sotto diversi aspetti ha un'ispirazione sentitissima.