starfield farà vendite record pre-order e day one
cmq, questa è una struttura ayleid ^^
![]()
starfield farà vendite record pre-order e day one
cmq, questa è una struttura ayleid ^^
![]()
Ultima modifica di gmork; 11-03-23 alle 17:40
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
beh perchè solitamente non aspettavano 12 anni per far uscire un gioco![]()
Vero anche quello
Però sarebbe stato sufficiente una frase su sfondo nero con scritto "TES6 è attualmente in sviluppo" come fatto con Zelda TotK
Mio pensiero personale eh, giusto per parlare di qualcosa![]()
Beh a questo ci arrivavo, mi riferivo piuttosto ad un trend che si è consolidato negli anni, annunciare un gioco che è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, sembrerebbe più per tenere buoni gli azionisti che per altro.
Mi viene in mente come hanno gestito una cosa simile alla id nell' ultimo Quakecon. Erano consapevoli che il pubblico si aspettasse un qualche grosso annuncio (specialmente su Quake dopo certi "indizi") e percependo un disappunto generale alla fine, hanno aggiunto che erano effettivamente a lavoro su un grosso progetto ma che non erano ancora pronti a mostrare qualcosa. Secondo me è stato un modo giusto di fare le cose, non si dovrebbe fare un annuncio ufficiale a molti anni dall'uscita senza avere materiale da mostrare
tipo cyberpunk 2077 ed il trailer del 2012![]()
adesso non ricordo se era stato presentato prima dell'acquisizione MS, ma se è stato fatto dopo serviva annunciare un'esclusiva di peso per l'xbox
Mi pare prima![]()
Il trailer è del Giugno 2018, l'acqusizione l' hanno fatta a marzo 2021 se non sbaglio
La presentazione è avvenuta prima.
Ma ricordo abbastanza chiaramente che fu chiarito dall'azienda che era un progetto ancora lontanissimo e che il video serviva solo per dire: ehi, the elder scroll 6 si farà, ma non scassatici le palle che prima ci sarà starfield.
Sburin, sburellin, l'ho wishlistato su Steam
da quello che si vede gli scontri a fuoco sono troppo facili pero'
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
potrebbe essere anche un modo per nascondere la deficienza artificiale, nel senso che se muoiono in due secondi non hanno tempo di fare altro![]()
Movement #Orcs love too
Gli spari e muoiono. seems legit.
a me piace tutto tantissimo. passerò ore a customizzare la nave, parlare con gli NPC e fare il mio avamposto reclutando le scienziate più gnocche e disponibili della galassia.
Forse è il primo gioco Bethesda in cui mi verrebbe da fare il personaggio maschile.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia